HOTLINE: +39 335 291 766
CORSERA VARIANTE OMICRON NEW YORK KATHY HOCHUL HA DICHIARATO LO STATO DI EMERGENZA GRAVE MINACCIA PER GLI STATI UNITI

CORSERA VARIANTE OMICRON NEW YORK KATHY HOCHUL HA DICHIARATO LO STATO DI EMERGENZA GRAVE MINACCIA PER GLI STATI UNITI

27 Novembre 2021

la governatrice dello stato di New York, Kathy Hochul, ha dichiarato lo stato di emergenza in risposta alla nuova variante Omicron del Covid che minaccia di arrivare anche negli Stati Uniti. Hochul ha anche spiegato che la decisione è legata ad un numero di contagi nello Stato di New York tornato a crescere a livelli mai più visti dallo scorso aprile. L'annuncio arriva dopo che l'amministrazione Biden ha vietato l'ingresso negli Usa da otto stati africani. L'obiettivo è di aumentare la capienza dei posti letto negli ospedali newyorchesi e affrontare il problema della carenza di personale ospedaliero.

Il Cdc statunitense, il centro per il controllo e la prevenzione delle malattie, ha confermato che al momento negli Usa non ci sono casi di variante Omicron del Covid come anticipato ieri dal virologo consiglieri della Casa Bianca Anthony Fauci. "Nel caso dovesse comparire ci aspettiamo di identificarla rapidamente", si legge in una nota del Centro.

Leggi la notizia
CORSERA NEW YORK NEVICA NELLA CITTA' PIU' BELLA DEL MONDO. 1344 VOLI CANCELLATI IN PERICOLO DISTRIBUZIONE DEL VACCINO

CORSERA NEW YORK NEVICA NELLA CITTA' PIU' BELLA DEL MONDO. 1344 VOLI CANCELLATI IN PERICOLO DISTRIBUZIONE DEL VACCINO

26 Dicembre 2020

Una fitta nevicata, attesa da giorni, sta cadendo su tutta la città. Le strade di Manhattan si sono subito imbiancate, rendendo suggestiva l'atmosfera natalizia. La temperatura è scesa rapidamente sotto lo zero. La tempesta, che sta battendo tutto il nordest degli Stati Uniti ha causato la cancellazione di almeno 1.344 voli aerei. È quanto emerge dalle rilevazioni di flightaware.com. i voli cancellati mercoledì sono stati 768, mentre quelli cancellati giovedì sono 576. La tempesta "non impatterà sulla distribuzione del vaccino". E' il messaggio che stanno lanciando molti uffici governativi, a cominciare da quello della Pennsylvania. "Voglio assicurare i cittadini - ha spiegato il governatore, Tom Wolf - questa è la settimana chiave per la distribuzione, la nostra squadra è al lavoro per organizzare al meglio il trasporto e la consegna dei sieri". Le condizioni del tempo sono peggiorate rapidamente, stringendo nella morsa del freddo una larga parte del Paese, dalla Virginia al New England. Sono attesi diciotto centimetri di neve nelle prossime ore, il che vuol dire problemi soprattutto nei collegamenti e lungo le strade di grande scorrimento. Alcune zone rurali potrebbero ritrovarsi sotto più di mezzo metro di neve.

Leggi la notizia
CORSERA ELEZIONI USA DONALD TRUMP STRAPAZZA JOE BIDEN VITTORIA SCHIACCIANTE NEL KENTUCHY

CORSERA ELEZIONI USA DONALD TRUMP STRAPAZZA JOE BIDEN VITTORIA SCHIACCIANTE NEL KENTUCHY

03 Novembre 2020

New York 4 novembre 2020 CorSera.it 

 

Elezioni presidenziali USA.Donald Trump strapazza Joe BIden, che affonda a poco menjo del 35% dei consensi elettorali. Ciò che sembrava ancora una volta impossibile si sta avverando. Donald Trump il presidente USA uscente, ha praticamente vinto in quasi tutti gli stati americani e si profila un cappotto agghiacciante per i democratici. Joe Biden, il vcecchio gallo da pollaio, non ha fatto meglio di Hillary Clinton. Incredulo Barack Obama.

 

In aggiornamento 

Leggi la notizia
CORSERA USA CORONAVIRUS ESPLOSIONE CONTAGI, A LOS ANGELES CHIUDONO ANCHE I BAR

CORSERA USA CORONAVIRUS ESPLOSIONE CONTAGI, A LOS ANGELES CHIUDONO ANCHE I BAR

28 Giugno 2020

Negli Stati Uniti, che hanno il maggior numero di infezioni (2.520.984) e morti (125.630) nel mondo - il virus si sta muovendo a una doppia velocità: regredisce al Nord, corre negli Stati del sud, in Florida, in Texas, in Arizona. La Florida in particolare ha registrato un nuovo record sabato con 9.585 nuovi pazienti e 24 morti in 24 ore. Il governatore Ron DeSantis, repubblicano, che aveva spinto per riaprire lo Stato quando ancora il numero dei contagi era alto, è tornato in parte sui suoi passi, allarmato da una "vera esplosione" della malattia tra i giovani: alcune spiagge resteranno chiuse per le vacanze del 4 luglio, la festa dell'indipendenza, e tutte le attività commerciali dovranno seguire regole più stringenti. Il governatore della California ordina la chiusura dei bar a Los Angeles.

Leggi la notizia
CORSERA CORONAVIRUS NEW YORK TRUMP TOWER COVID-19 ENTRA A CASA DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

CORSERA CORONAVIRUS NEW YORK TRUMP TOWER COVID-19 ENTRA A CASA DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

11 Aprile 2020

NEW YORK 11 APRILE 2020 CORSERA.IT 

CorSera.It Copyright 2020 

Mentre Donald Trump ribadisce: "Riapriremo il Paese molto presto", il Covid- 19 fa la sua entrata trionfale anche nella Trump Tower, dove risultano contagiati alcuni dipendenti dell'edificio, un portiere di notte, un ascensorista, alcune cameriere. Le famiglie residente nella prestigiosa dimora si sono sottoposte al tampone. Si calcola che vi siano almeno una cinquantina di positivi. "Prima o poi, se l'infezione dilaga-ha detto una inquilina- metteranno in quarantena la casa del Presidente. C'e' da ridere" 

Leggi la notizia
CORSERA CORONAVIRUS NEW YORK ECATOMBE OLTRE 6000 MORTI, SCUOLE CHIUSE FINO A SETTEMBRE

CORSERA CORONAVIRUS NEW YORK ECATOMBE OLTRE 6000 MORTI, SCUOLE CHIUSE FINO A SETTEMBRE

11 Aprile 2020

NEW YORK 11 APRILE 2020 by Caroline Odt

La pandemia sta flagellando New York oltre 6000 morti. Le proiezioni indicano fino a 20 mila potenziali vittime nel giro delle prossime tre settimane. Siamo appena al primo giro di chiglia fa sapere il Sindaco Bill de Blasio.

Le scuole nella città di New York resteranno chiuse per il resto dell'anno accademico fino a settembre, ha annunciato il sindaco Bill de Blasio. New York ha il sistema di scuole pubbliche più grande degli Stati Uniti con 1,1 milioni di studenti. Le scuole nella città sono state chiuse il 16 marzo. Intanto la contea di Los Angeles ha deciso di prolungare le restrizioni per il contenimento fino al 15 maggio. E ha avvertito: i paletti potrebbero restare in vigore anche più a lungo. Prolunga le misure di contenimento anche San Francisco, fino al 3 maggio.

Leggi la notizia
CORSERA CORONAVIRUS TRUMP

CORSERA CORONAVIRUS TRUMP "E' LA TERZA GUERRA MONDIALE". LOCK-DOWN FINO ALLA FINE DI MAGGIO

31 Marzo 2020

NEW YORK – CorSera.it 31 marzo 2020 dr.Matteo Corsini 

CorSera.it Copyright 2020 

Se siamo nel corso della terza guerra mondiale, adesso sappiamo cosa fare per migliorare la nostra vita. In Europa 80 mila vittime per malattie polmonari. Le città italiane, come dimostrano i fatti di Brescia,Bergamo,Milano, sono inquinate. Città avvelenate senza controllo, che nessuno intende guarire. I Governatori di queste regioni sono i responsabili di territori diventati come la terra dei fuochi. Luoghi dove la gente si avvelena e poi muore.Donald Trump usa le maniere forti, ci ha ben ripensato : "E' la terza guerra mondiale " aggiunge alla fine dei suoi giorni di esitazione, nel corso dei quali ha forse immaginto di voler sfidare la più feroce pandemia virale a memoria d'uomo. Covid-19 è un coronavirus brutale,che sguazza nelle popolazioni avvelenate da smog, nitrati, emissioni atmosferiche contaminate. Covid-19 è figlio di un pipistrello, dopo essere stato sputato nell'aria dagli infettati, sguazza e galleggia, sotto forma di vapore acqueo. Un runner dopo appena 500 metri di corsa, è già in grado di infettare chiunque a 20/50 metri , dipende dalla direzione del vento e dall'effetto termico al suolo.

Leggi la notizia
CORSERA CORONAVIRUS NEW YORK ANNO ZERO EFFETTO ZOMBIE, SI TEMONO 200 MILA CONTAGI. OSPEDALI DA CAMPO IN CENTRAL PARK

CORSERA CORONAVIRUS NEW YORK ANNO ZERO EFFETTO ZOMBIE, SI TEMONO 200 MILA CONTAGI. OSPEDALI DA CAMPO IN CENTRAL PARK

30 Marzo 2020

NEW YORK 30 MARZO 2020 CORSERA.IT by ALAN PARKER  corrispondente dal mondo conosciutoNew York 30 marzo del 2020 , vi scrivo dal pianeta Terra, in un futuro prossimo, si temono 200 mila persone infettate da Covid-19, una pandemia planetaria. Le autorità stanno allestendo ospedali da campo nel Central Park. Il virus attacca i terrestri alle vie respiratorie, poi dilaga nei polmoni, le persone cominciano a subire l'effetto Zombie, ad avere problemi respiratori, si gettano fuori casa in cerca di aria, diventano blu, i polmoni sono aggrediti dal virus. Sono ore drammatiche, le ambulanze fanno avanti indietro dalle residenze dei cittadini agli ospedali di pronto intervento. Si decide chi si può salvare e chi muore. Siamo all'ANNO ZERO, la civiltà umana si è fermata, miliardi di.....

Leggi la notizia
CORSERA CORONAVIRUS FUGA DA NEW YORK, UN MORTO OGNI 17 MINUTI. ALLARME NEGLI USA E NEL MONDO

CORSERA CORONAVIRUS FUGA DA NEW YORK, UN MORTO OGNI 17 MINUTI. ALLARME NEGLI USA E NEL MONDO

28 Marzo 2020

NEW YORK 28 MARZO 2020 CORSERA.IT BY ALAN PARKER corrispondente dai confini del mondo conosciuto

CorSera.it Copyright 2020 

Covid-19 Fuga da New York, nela Grande Mela c'è un morto ogni 17 minuti e la pandemia si propaga come un mantra infernale. La diffusione del Coronavirus è stata presa sottogamba del presidente americano Donald Trump, per la gioia delle case farmaceutiche , che nei prossimi 6/18 mesi ingrasseranno i loro bilanci. Nella megalapoli dei sogni e delle illusioni, vivono quasi 20 milioni di persone, molte delle quali potrebbero essere contagiate. Il rischio della diffusione incontrollata del coronavirus porterà ad ingrippare il cuore del sistema propulsivo americano, il centro vitale e finanziario del paese, costretto a piegarsi sulle ginocchia per mancanza di affari reali.Non può sopravvivere alcuna attività finanziaria se non esistono i sosttostanti, le attività reali. Lo scandalo dei subprime, della finanza virtuale, ha trovato linffa vitale mei milioni di contratti di mutuo stipulati ad ogni angolo del paese. Senza vacche non  si fanno miliardi.

Leggi la notizia
CORSERA.IT ALLERTA MALTEMPO BUFERA POLARE TORNADO NEW YORK CANCELLATI TUTTI I VOLI

CORSERA.IT ALLERTA MALTEMPO BUFERA POLARE TORNADO NEW YORK CANCELLATI TUTTI I VOLI

26 Dicembre 2012

NEW YORK 26 DICEMBRE 2012 CORSERA.IT

UNA BUFERA POLARE STA AVVOLGENDO NEW YORK E LA EAST COAST AMERICANA.GHIACCIO E NEVE CHE SEPPELLISCE OGNI COS OVUNQUE.UN TERREMOTO CLIMATICO HA MESSO IN GINOCCHIO IL PAESE COME DA TEMPO NON SI VERIFICAVA.

ALLERTA MALTEMPO TORNADO NELLA EAST COAST AMERICANA.CANCELLATI CIRCA 600 VOLI IN ARRIVO E IN PARTENZA PER GLI STATI UNITI.LA EAST COAST SOTTO UN MANTRA DI GHIACCIO E NEVE.BUFERA MEMORABILE,UN TORNADO INVERNALE DI PROPORZIONI BIBLICHE HA MESSO IN GINOCCHIO GLI STATI UNITI D'AMERICA.FREDDO POLARE E VOLI CANCELLATI.

Leggi la notizia
CORSERA NEW YORK ALLARME MALTEMPO MARTEDI' IN ARRIVO LA TWIN SISTER DEL TIFONE SANDY UN'ALTRA TEMPESTA

CORSERA NEW YORK ALLARME MALTEMPO MARTEDI' IN ARRIVO LA TWIN SISTER DEL TIFONE SANDY UN'ALTRA TEMPESTA

04 Novembre 2012

NW YORK 4 NOVEMBRE 2012 CORSERA.IT

MENTRE SU NEW YORK CALANO LE PRIMA OMBRE DELLA NOTTE,LA GRANDE MELA ANCORA SOMMERSA NELL'ACQUA,METROPOLITANE CHIUSE E MOLTI QUARTIERI SENZA LUCE,SI PREPARA MARTEDI' GIORNO DELL'ELECTION DAY A FRONTEGGIARE UN'ALTRA IMPRESSIONANTE TEMPESTA,NON ANCORA CLASSIFICATA COME TIFONE O URAGANO,MA CHE DESTA ALLARME TRA I METEREOLOGI AMERICANI.LA CITTA' CHE E' STATA ...

Leggi la notizia
CORSERA URAGANO SANDY STOP ALLA MARATONA DI NEW YORK LA CORSA DEL TEMPO NELLA CITTA' DEL FUTURO

CORSERA URAGANO SANDY STOP ALLA MARATONA DI NEW YORK LA CORSA DEL TEMPO NELLA CITTA' DEL FUTURO

03 Novembre 2012

NEW YORK 2 NOVEMBRE 2012 CORSERA.IT

URAGANO SANDY,LA CITTA' DI NEW YORK E' ANCORA IN GINOCCHIO,SOMMERSA DALLE ACQUE,LE STAZIONI DELLA METROPOLITANA SERRATE.STATEN ISLAND E' UN DISASTRO,LUOGO DI PARTENZA DELLA LEGGENDARIA MARATONA DI NEW YORKK.IERI SERA IL SINDACO BLOOMBERG SI E' DOVUTO FERMARE,HA MOLLATO L'OSSO,LA MARATONA DI NEW YORK NON SI FARA'.LA CITTA' DEL FUTURO,NEW YORK E' IMPREPARATA A FRONTEGGIARE ANCHE LA MARATONA,LE EMERGENZE SONO ENORMI,QUASI 4 MILIONI SONO LE PERSONE ANCORA SENZA LUCE E SENSA TELEFONO.LA GRANDE MELA E' IN AFFANNO IN GINOCCHIO PER IL PASSAGGIO DELLA GRANDE TEMPESTA DI ACQUA E DI GRANDINE.

Leggi la notizia
CORSERA URAGANO TIFONE SANDY SALE A 90 NUMERO VITTIME 2 NOVEMBRE AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE

CORSERA URAGANO TIFONE SANDY SALE A 90 NUMERO VITTIME 2 NOVEMBRE AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE

02 Novembre 2012

NEW YORK 2 NOVEMBRE 2012 CORSERA.IT

TIFONE SANDY SALE A 90 IL NUMERO DELLE VITTIME ACCERTATE DALLE AUTORITA' DI POLIZIA,MA LE PREVISIONI PARLANO DI ALMENO 200 MORTI.SONO INVECE 4 I MILIONI DI FAMIGLIE ANCORA SENZA ELETTRICITA'.I DANNI DEL PASSAGGIO DELL'URAGANO SANDY SONO INCALCOLABILI.

Leggi la notizia
CORSERA URAGANO SANDY E' STRAGE SALE A 84 IL NUMERO DELLE VITTIME

CORSERA URAGANO SANDY E' STRAGE SALE A 84 IL NUMERO DELLE VITTIME

01 Novembre 2012

NEW YORK 1 NOVEMBRE 2012 CORSERA.IT

 

NEW YORK TIFONE SANDY E' UNA STRAGE,SALE A 84 IL NUMERO DELLE VITTIME DELL'URAGANO TROPICALE.I MORTI CONTINUANO AD AUMENTARE NEL NW JERSEY,CI SONO CITTADINE ANCORA SEPPELLITE DA FIUMI DI ACQUA.MIGLIAIA DI SFOLLATI,I RESIDENTI NAVIGANO PER LE STRADE CON IMBARCAZIONI DI FORTUNA.LA GUARDIA NAZIONALE STA FACENDO DEL SUO MEGLIO PER RACCOGLIERE GLI SFOLLATI E PORTARLI NEI CENTRI DI EMERGENZA.E' UNA CATASTROFE NAZIONALE HA DICHIARATO BARACK OBAMA,MENTRE SONO RIPRESI GLI SCONTRI PER LE ELEZIONI PRESIDENZIALI.

Leggi la notizia
CORSERA URAGANO TIFONE SANDY NEW YORK AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE 84 VITTIME LA TEMPESTA DELL'APOCALISSE

CORSERA URAGANO TIFONE SANDY NEW YORK AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE 84 VITTIME LA TEMPESTA DELL'APOCALISSE

01 Novembre 2012

NEW YORK 1 NOVEMBRE 2012 CORSERA.IT

COSA CI HA INSEGNATO IL TIFONE SANDY E LA TRAGEDIA AMERICANA.MAI SOTTOVALUTARE LE FORZE DELLA NATURA.

NEW YORK TIFONE SANDY LA TRAGEDIA CONTINUA AD AUMENTARE,LE VITTIME DELL'URAGANO SONO ARRIVATE AD 84,MA LE AUTORITA' STIMANO CHE CONTINUERANNO A CRESCERE.MOLTE LOCALITA' DEL NEW JERSEY SONO ANCORA SOTT'ACQUA.LA TRAGEDIA DEL TIFONE SANDY E' ...

Leggi la notizia
HALLOWEEN URAGANO SANDY NEW YORK MALTEMPO IN TEMPO REALE DIRETTA SITUAZIONE ADESSO ORA  50 MORTI DANNI PER MILIARDI DI DOLLARI

HALLOWEEN URAGANO SANDY NEW YORK MALTEMPO IN TEMPO REALE DIRETTA SITUAZIONE ADESSO ORA 50 MORTI DANNI PER MILIARDI DI DOLLARI

31 Ottobre 2012

NEW YORK 31 OTTOBRE 2012 CORSERA.IT

NEW YORK MALTEMPO L'URAGANO SANDY TIFONE PER I METEREOLOGI,HA SPAZZATO VIA LA EAST COAST AMERICANA,FLAGELLANDOLA CON 50 MORTI,CHE CONTINUANO A SALIRE E DANNI PER MILIARDI DI DOLLARI.LA CITTA' DI NEW YORK THE BIG APPLE,E' RIMASTA PARALIZZATA PER ORE,CON MIGLIAIA DI PERSONE RIMASTE SENZA LUCE E ACQUA.LE SCUOLE SONO ANCORA CHIUSE COME GLI UFFICI PUBBLICI E MOLTE STAZIONI DELLA METROPOLITANA CONTINUANO A RIMANERE INAGIBILI.

 

Leggi la notizia
CORSERA MALTEMPO SANDY TUTTE LE VITTIME DI NEW YORK CITY UN MACABRO HALLOWEEN

CORSERA MALTEMPO SANDY TUTTE LE VITTIME DI NEW YORK CITY UN MACABRO HALLOWEEN

31 Ottobre 2012

NEW YORK 31 OTTOBRE 2012 CORSERA.IT

NEW YORK LE VITTIME DI HALLOWEEN COME UN MACABRO 11 SETTEMBRE.CI SONO DONNE AFFOGATE,UOMINI BRUCIATI VIVI NEL QUEENS,BAMBINI,ANZIANI TRASCINATI VIA DALLE ACQUE.UNO STRAZIO SIMILE E PARAGONABILE AL GRANDE ATTENTATO DELLE TORRI GEMELLE,MA SE VOGLIAMO QUI L'AUDACIA DELLE CONDIZIONI ATMOSFERICHE HA FATTO PEGGIO,GENERATO ALLAGAMENTI E INCENDI,IL PIOMBO DELL'ACQUA E IL CROLLO DEI PALAZZI,LA ROVINA SU TUTTI E TUTTO,NON SOLTANTO NEL CUORE DI MANHATTAN.

QUESTA VOLTA LA FESTA DEL 31 OTTOBRE 2012,SARA' RICORDATA COME IL GIORNO DEL MACABRO URAGANO SANDY,IL FLAGELLO DI DIO CHE HA IMPERVERSATO PER LA EAST COAST AMERICANA PER 48 ORE,PORTANDO ...

Leggi la notizia
CORSERA NEW YORK TIFONE SANDY LA CITTA' DEI MORTI VIVENTI SALE A 24 MORTI IL MACABRO BALLETTO DI HALLOWEEN

CORSERA NEW YORK TIFONE SANDY LA CITTA' DEI MORTI VIVENTI SALE A 24 MORTI IL MACABRO BALLETTO DI HALLOWEEN

31 Ottobre 2012

NEW YORK 31 OTTOBRE 2012 CORSERA.IT

NEW YORK URAGANO SANDY,LA CITTA' DEI MORTI VIVENTI.SALE A 24 IL NUMERO DEI MORTI NELLA GRANDE MELA.E' IL MACABRO BALLETTO DI HALLOWEEN.LE AUTORITA' STIMANO CHE LE VITTIME SARANNO OLTRE 50 NELLA SOLA CITTA' DI NEW YORK.LE AUTORITA' DI POLIZIA HANNO DICHIARATO CHE VI SIANO ANCORA 200 PERSONE DISPERSE E CHE I FAMIGLIARI STANNO CERCANDO DISPERATAMENTE.PURTOPPO E' UN CONTO ALLA ROVESCIA SENZA FINE E DIFFICILE DA STIMARE.LA CITTA' DI NW YORK E L'HINTERLAND E' IMMENSO,CON OLTRE 20 MILIONI DI PERSONE.COME CONTARE UN AGO IN UN PAGLIAIO,HA RIPETUTTO BLOOMBERG.

Leggi la notizia
CORSERA URAGANO SANDY MARATONA DI NEW YORK MEMORIAL DAY PER LE VITTIME DELLA TEMPESTA

CORSERA URAGANO SANDY MARATONA DI NEW YORK MEMORIAL DAY PER LE VITTIME DELLA TEMPESTA

31 Ottobre 2012

NEW YORK 31 OTTOBRE 2012 CORSERA.IT

NEW YORK,SI CORRERA' LA MARATONA DELLA BIG APPLE.IN FORSE LA PARATA DI HALLOWEEN,PER RISPETTO DEI MORTI DELLA TEMPESTA DELL'URAGANO SANDY.LA CITTA' E' COMMOSSA PER LE VITTIME DI QUESTA ENNESIMA STRAGE.COMMOSSA PER LA SOLIDARIETA' DELL'INTERO PAESE,PER LA SOLIDARIETA' INTERNAZIONALE.IL SINDACO BLOOMBERG NON FA ALTRO CHE STARE AL TELEFONO RINGRAZIANDO CHIUNQUE SIA STATO UTILE ALLA CITTA',AI VIGILI DEL FUOCO,ALLA GUARDIA NAZIONALE ALLA CELEBERRIMA NYPD.SI CORRERA' DUNQUE LA LEGGENDARIA MARATONA DI NEW YORK CHE INONDERA' LE STRADE...

Leggi la notizia
CORSERA NEW YORK MALTEMPO URAGANO TEMPO REALE SANDY LA TEMPESTA DI GHIACCIO SI ABBATTE SULLA BIG APPLE

CORSERA NEW YORK MALTEMPO URAGANO TEMPO REALE SANDY LA TEMPESTA DI GHIACCIO SI ABBATTE SULLA BIG APPLE

30 Ottobre 2012

NEW YORK 30 OTTOBRE 2012 CORSERA.IT

NEW YORK L'URAGANO SANDY SI ABBATTE SULLA GRANDE MELA,IL CICLONE E' ARRIVATO,TIFONE TROPICALE,TEMPESTA ARTICA,CHIAMATELA COME VOLETE,IL VENTO IERI SERA SFERZAVA NEW YORK,COME MILLE LAME DI COLTELLO IN UN PANETTO DI BURRO.IL VENTO DI SANDY,IL SUO URLO FORTE E MICIDIALE HA STRONCATO DI NETTO IL BRACCIO DI UN ENORME GRU PER LA COSTRUZIONE DEI GRATTACIELI,UNA SPECIE DI MOSTRO CHE PENZOLAVA NEL VUOTO DELL'ANIMA DEI NEWYORCHESI,QUEL FASTIDIOSO PRESAGIO...

Leggi la notizia