In seguito a un ulteriore controllo precauzionale - informa Forza Italia - il Presidente Berlusconi è risultato positivo al SARS-COV-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso - concludono le stesse fonti - a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social."Sarò presente in campagna elettorale con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al Coronavirus.Putroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel corso di un collegamento con il Movimento azzurro donne.
ROMA 22 NOVEMBRE 2012 CORSERA.IT
ITALIA SOTTO SPREMITURA FISCALE DA PARTE DEL GOVERNO MONTI,I CONTRIBUENTI ASSISTONO IMPOTENTI ALLO SPRECO DEL DENARO PUBBLICO,AI BATMAN CHE FANNO FESTA CON GLI STIPENDI D'ORO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E CHE CONTINUANO A SOMMARE STIPENDI E VITALIZI.E' DAVVERO UNO SCHIFO.
scrivi a redazione@corsera.it
REGIONE LAZIO SCANDALO RENATA POLVERINI I LASCITI AI BATMAN DI MADAMA DORE'.DAL CORRIERE DELLA SERA DI SERGIO RIZZO.
ADRIANO PALOZZI EX ALLEANZA NAZIONALE SI E' ...
Leggi la notiziaRoma 6 Novembre 2012 CORSERA.IT
Riceviamo e volentieri pubblichiamo dal Presidente commissione organi e affari istituzionali dirigente provinciale del PDL dr.Mirko Benetti.
BENETTI (PDL): “HO CHIESTO LE DIMISSIONI DEL COORDINAMENTO PROVINCIALE DEL PDL IN CASO NON SI TORNASSE ALLE PREFERENZE PER CAMERA E SENATO”
Ieri 05 Novembre 2012 alle ore 18 si è svolto l’esecutivo Provinciale del PDL alla presenza di tutti i dirigenti provinciali, dell’ON. LOLLOBRIGIDA e dell’ON MATTEI.