Stampa la notizia

RUBY SILVIO BERLUSCONI PANDEMIA DA BUNGA BUNGA,PDL MEDIASET NEL CAOS.

Roma 30 Ottobre 2010  Corsera.it

Il Bunga Bunga,la chiave di interpretazione di un sistema,quello politico imprenditoriale di Silvio Berlusconi.Esiste il Bunga Bunga per le ministre Carfagna e Prestigiacomo,il bunga bunga per Enrico Bondi,il bunga bunga per Giulio Tremonti.Un intero sistema mortificato dal clamore di una pratica erotico tribale che piace a SIlvio Berlusconi.Ma serve per conquistare delle minorenni o mettere sotto anche i Ministri e i funzionari di partito?Chi ha praticato il Bunga Bunga con Silvio Berlusconi? A quale recondito scopo è riservato all'interno delle sue aziende?

La danza del Bunga Bunga ha ?

....incendiato l'italia e il PDL si ritrova nel caos di una pandemia comportamentale che ha un odore strano:il bunga bunga.Ci si domanda infatti,se il Bunga Bunga ,sia una pratica diffusa anche con i suoi proseliti politici e all'interno delle aziende di Mediaset.Ci comandiamo ad esempio se il Bung Bunga sia una chiave di accesso ai programmi televisivi,alla selezione non soltanto delle attrici,ma anche di anchorman popolari come Claudio Bisio,Jerry Scotti oppure Paolo Bonolis.Quanti di loro hanno subito il Bunga Bunga?

La prima a parlare del Bung Bunga è Daniela Santanchè,che da eroina della destra italiana(una sottile operazoine di marketing concordata con il Premier a danno degli elettori) adesso squilla iil megafono per il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e ne tira anche le campanelle,avrà subito anche lei il Bunga Bunga per arrivare nella sua carriera politica?

Il Bunga Bunga impazza nel PDL a Mediaset,tutti si guardano alle spalle,ruminano nel loro passato.Ma è chiaro che la pratica bizzarra ammanta tutti delle perplessità e dei dubbi.(CORSERA.IT)

«Dottore - spiega Berlusconi - volevo confermare che conosciamo questa ragazza, ma soprattutto spiegarle che ci è stata segnalata come parente del presidente egiziano Mubarak e dunque sarebbe opportuno evitare che sia trasferita in una struttura di accoglienza. Credo sarebbe meglio affidarla a una persona di fiducia e per questo volevo informarla che entro breve arriverà da voi il consigliere regionale Nicole Minetti che se ne occuperà volentieri». Ostuni chiarisce che la procedura di identificazione è ancora in corso, ma assicura che si provvederà al più presto. E subito dopo chiede di accelerare lo svolgimento della pratica. Poi avvisa i poliziotti che si stanno occupando della ragazza, dell'imminente arrivo della Minetti. Genericamente spiega che la questione interessa Palazzo Chigi. Non immagina che una funzionaria riferisca ai colleghi di questo «intervento». E invece la notizia fa presto a diffondersi. Soltanto il questore Vincenzo Indolfi viene informato che è stato Berlusconi in persona a chiamare, ma comunque si capisce che Ruby ha qualcuno «importante» che l'aiuta.