Martedi' 16 Luglio 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • CORRIERE MATTEO CORSINI ROBERTO MANCINI CT NAZIONALE ARABIA SAUDITA UN AFFARE DA 100 MILIARDI DI EURO.MANCIO GOLDEN BOY ...

CORRIERE MATTEO CORSINI ROBERTO MANCINI CT NAZIONALE ARABIA SAUDITA UN AFFARE DA 100 MILIARDI DI EURO.MANCIO GOLDEN BOY

Londra 28 agosto 2023 by dr.Matteo Corsini Presidente di Corsini real estate consulting World 

Roberto Mancini allenatore italiano della nazionale dell'Arabia Saudita vale per il nostro paese non meno di 100 miliardi di euro. Si aprirà per noi un mercato di grandi opportunità nel turismo, nell'industria dell'intrattenimento e dello sviluppo tecnologico. Tutti lo criticano ( anche noi dal nostro giornale) ma nessuno capisce niente di business. Quei 90 milioni di ingaggio si riverbereranno sull'Italia intera che assumerà agli occhi del mondo il primato delle relazioni con il fortissimo paese del golfo. Italia Arabia Saudita sarà un solo link di grandi opportunità di investimento delle aziende italiane in Arabia Saudita e viceversa.Nulla può esistere senza una struttura organizzativa che possa creare maggiori interrelazioni tra i due paesi. 

Dobbiamo cominciare ad immaginare a Roberto Mancini come il nostro ambasciatore nei paesi del Golfo Persico. Nessuno può e potrà mai mettere in dubbio l'italianità di  Mancio, la sua forza di calciatore e di allenatore. Lui farà il bene per l'Arabia Saudita nel mondo del calcio ma con lui il tricolore sarà in giro per il mondo dove la finanza gira le cose mille volte meglio della politica nostrana. Roberto Mancini ha fatto bene a scivolare con la sua esperienza e la classe nel mondo del calcio saudita, così come una volta lo fece Marcello Lippi con la Cina. Ma sarà compito di Roberto Mancini promuovere il Made in Italy, essere lui stesso emblema e simbolo del nostro paese. Per cui non posso far altro che augurare ogni bene a Roberto Mancini che vinca con l'Arabia Saudita che vinca per noi per l'Italia e che continui ad essere italiano un eroe dei due mondi. 

 

Dr.Matteo Corsini 

London 

 

matteocorsini@corsinire.com 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.