Mercoledi' 19 Giugno 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Milano cronaca
  • CORRIERE MILANO INTESA SANPAOLO EVITATA UNA STRAGE IN VIA MONTEBELLO PIOGGIA DI SASSI DI CEMENTO PIOMBA IN STRADA ...

CORRIERE MILANO INTESA SANPAOLO EVITATA UNA STRAGE IN VIA MONTEBELLO PIOGGIA DI SASSI DI CEMENTO PIOMBA IN STRADA

Milano 9 luglio 2023 redazione by Susy Martinelli

Milano domenica mattina ore 11.00 la strage evitata. Da un edificio di Intesa Sanpaolo Private banking questa mattina si è staccato un pezzo del cornicione di cemento e una cascata di sassi grandi come meloni è caduta sul marciapiede e sul parcheggio dei motorini. Una strage sfiorata per il caso del destino. Se fosse accaduto in una qualsiasi giornata lavorativa, gli enormi pezzi di cemento avrebbero potuto colpire e uccidere i cittadini di MIlano. Sul luogo sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco che come si nota dalle fotografie hanno ripulito la strada dalle prove della strage sfiorata,

 I grandi sassi di cemento sono spariti, prova inconfutabile della responsabilità oggettiva dell'istituto bancario che ha la disponibilità del palazzo e dello stesso proprietario qualora non fosse lo stabile di proprietà della banca o in semplice locazione. La scena del delitto è stata immediatamente ripulita anziché essere transennata . Come mai ? Ma davvero i cittadini milanesi devono continuare a subire tutto questo ? Quando partirà un piano di verifica degli edifici della città? Incuria e disinteresse nessun controllo . il Sindaco di Milano che cosa dice ? Farà finalmente partire un piano di verifica degli edifici sotto ogni profilo strutturale ? Quanti antichi edifici in Milano hanno il certificato di agibilità?

 

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.