Martedi' 25 Giugno 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Editoria
  • CORSERA.IT IMMOBILIARE HOTELS ITALIA MATTEO CORSINI UN PIANO DI INVESTIMENTI DA 100 MILIARDI NELLE CITTA' ECOFRIENDLY ...

CORSERA.IT IMMOBILIARE HOTELS ITALIA MATTEO CORSINI UN PIANO DI INVESTIMENTI DA 100 MILIARDI NELLE CITTA' ECOFRIENDLY

London 30 aprile 2023 a cura del centro studi Corsini real estate London www.corsinirealestateconsulting.com edoardocorsini@corsinire.com 

Il nostro mestiere è cercare il vecchio e trasformarlo in nuovo. Nel settore turistico in Italia c'è ancora molto da fare e noi siamo contenti di essere un passo avanti a tutti gli altri. Attualmente contiamo su un portafoglio di circa 7000 hotels in 18 regioni italiane. Sul territorio italiano si potrebbero investire più soldi che quelli destinati dal PNRR. Le città d'arte italiane devono accelerare la trasformazione in città ecofriendly, dismettere autobus a gasolio e inseire quelli elettrici. Nei centri storici entrano ancora furgoni inquinanti e rumorosi e questo a tutto svantaggio dell'indusria turistica del paese.
 

A Roma nel centro storico furgoni inquinanti entrano ad ogni ora del giorno e della notte e questo non va bene distrugge distruba la quiete con la quale i turisti dovrebbero affrontare le giornate di sopralluoghi nella città più bella del mondo. Oggi scriverò personalmente al Sindaco Gualtieri con lui stiamo facendo una lotta senza quartiere agli abusi edilizi nel centro storico di Roma e adesso cominceremo una battaglia anche contro i veicoli inquinanti. Roma come tutte le altre città d'arte devono trasformarsi in musei a cielo aperto è la nostra immensa ricchezza anche come qualità della vita . Le cità d'arte italiane devono diventare hub della cultura e del lavoro internazionale . Così potremo abbssare le imposte per i cittadini italiani. Un esempio si può intravedere a Verona dove intorno all'arena l'area è pedonalizzata con bar e ristorantini da cui i turistici possono ammirare una delle più grandi bellezze del mondo. 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.