Mercoledi' 24 Aprile 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • CORSERA.IT ELLY SCHLEIN DONNA LESBICA CONDOTTIERA AITANTE SEXY E SEDUCENTE.LO SCONTRO RADICALE CON GIORGIA MELONI MADRE CRISTIANA ...

CORSERA.IT ELLY SCHLEIN DONNA LESBICA CONDOTTIERA AITANTE SEXY E SEDUCENTE.LO SCONTRO RADICALE CON GIORGIA MELONI MADRE CRISTIANA PATRIOTA E CULONA

Milano 11 marzo 2023

Tra Elly Schlein e Giorgia Meloni il rapporto di forza è basato sulla sessualtà seducente dei due leader. Nessuna delle due incarna il prototipo della bella donna italiana, una algida, struccata, grandi zanne bianche e naso adunco, l'altra piccoletta tarchiata culona alla Angela Merkel, eppure entrambe sono simboli sexy seducenti, sia per le ideologie politiche che professano e per gli atteggiamenti assunti in politica. Al popolo italiano questa sfida piace, ci si ritrovano dentro e ne godono anche personalmente. Elly Schlein è aitante e sexy quanto basta per destare l'interesse delle masse, per capire cosa potrà fare una condottiera senza freni come lei così come da tempo ormai amano la nanerottola battagliera che ha alzato il vessillo dei crociati per farsi largo nell'agone politico. Non c'è sedusione delle bellezza ma delle prorompenza caratteriale, la fiducia che il popolo italiano ha verso due donne in cui si riconosce.

Non c'è dubbio che alla fine prevarrà Elly Schlein nei confronti della sua rivale della Garbatella, perchè Elly rappresenta la versione moderna del leader politico, una donna senza troppi vezzi, ideologie oscurantiste nella testa e sopratutto voglia di farsi conivolgere dalla politica del corpo a corpo che l'austera Giorgia Meloni ha dovuto mettere in soffitta come di prammatica per un Presidente del Consiglio. Elly Schlein ha le piazze aperte dove furoreggiare e prendersi la scena, ha le campagne, le città, le borgate , un intero paese che attende una ventata di modernizzazione e coraggio nel fronteggiare i problemi. Elly Schlein è come una riesumata Giovanna D'Arco arrivata per battere il nemico ovvero la destra Giorgia Meloni quella madre crociata pronta a conquistare il mondo in difesa dei principi della nostra società cristiana. Ma sul terreno non c'è soltanto questo scenario, ma mille altri, tra cui l'integrazione delle minoranze che rappresentato milioni di elettori. Da oggi in poi il potente movimento politico di Elly Schlein conta sull'appoggio incondizioanato di gran parte della popolazione italiana, in cui le coppie etero sono ormai una minoranza, mentre gay, lesbiche, trans, gender, omosessuali di ogni genere e tipo, sono il carburante di una società moderna che vuole vivere senza bandiera freni. L'Italia moderna multirazzilae è anche questo e finirà di travolgere lo sciocco bigottismo della MADRE CROCIATA .e delle culone di instagram. 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.