Venerdi' 24 Maggio 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare Roma
  • CORSERA.IT REAL ESTATE MATTEO CORSINI VENDUTO HOTEL VENETO PALACE UN GRANDE SUCCESSO INTERNAZIONALE VELE SPIEGATE IN EUROPA...

CORSERA.IT REAL ESTATE MATTEO CORSINI VENDUTO HOTEL VENETO PALACE UN GRANDE SUCCESSO INTERNAZIONALE VELE SPIEGATE IN EUROPA

Amsterdam 19 febbraio 2023

Intervistiamo il dr.Matteo Corsini ceo di Corsini real estate affiliata Abramovich real estate ltd London 

Finanza e real estate. In un momento in cui non si fa che parlare di crisi del settore immobiliare, la Corsini real estate ha messo a segno un altro sensazionale colpo di mercato,con  la vendita dell'hotel Veneto Palace a Roma, una stella da 90 camere finita nelle mani di un investitore estero su cui c'è però il massimo riserbo.

"Questo successo lo dobbiamo ai nostri uffici di Londra e di Amsterdam, due task force che ogni giorno gestiscono relazioni WW con oltre 900 investitori istituzionali e family offices. Il settore alberghiero in Italia sta riprendendo quota, ma le nostre norme regolatrici ad esempio non ci aiutano adesso con il mercato cinese. I cinesi vanno in Francia adesso, dove infatti abbiamo in piedi una interessante iniziativa immobiilare da oltre 300 keys, affittata ad un primaria catena internazionale e che adesso è sul mercato al 5% di rendimento. Comunque il settore turistico va a gonfie vele e al momento i nostri uffici iberici SPAGNA e PORTOGALLO sono impegnati nella vendita di un importante compendio immobiliare da oltre 400 keys nella città di Porto. la stessa Bruxelles meravigliosa cittadina è centro degli interessi mondiali e per tale motivo abbiamo scelto un hotel da oltre 250 keys per gli investitori più importanti del pianeta che hanno fame del settore business. Ma non finice qui, anche a BUDAPEST siamo impegnati in un'altra importante vendita per circa 200 keys un hotel prestigioso segmento business, anche questo con reddito garantito. La stella polare è anche Vienna con una proposta di oltre 180 keys sempre a rendimento altissimo oltre il 5% ."

www.corsinirealestateconsulting.com 

"In Italia cosa state facendo ? "

"In Italia siamo diventati leader del settore nel giro di 24 mesi con oltre 130 proposte immobiliari e circa 6000 aziende selezionate. "

"Come avete fatto ? "

"Il covid-19 ci ha spinti nel settore in un momento in cui era buio per tutti. Ma noi abbiamo sfruttato quel pereiodo per mettere a punto software speciali e all'avanguardia che ci consentono di gestire migliaia di informaizioni WWe garantire una espansione a tripla cifra in ogni semestre. Crediamo di ,poter raggiungere circa 20 mila strutture nel corso dei prossimi 18 mesi e aumentare i paesi nei quali operare.Abbiamo aperto una società negli USA a Miami, Bahamas, perchè uno dei grandi target sono sempre i Caraibi dove siamo impegnati nella commercializzazione di un'area da sviluppare sempre alberghiera. L'idea è quella di arrivare a coprire gli USA sopratutto la West Coast città come San Francisco Los Angeles per poi saltare alle Hawaii. Dall'altra ,parte dell'emiciclo vedremo che cosa accadrà con i paesi orientali come India, Cina, Malaysia, Vietnam "

"Come state garantendo questo piano di espansione? "*

"Le nostre società sono in grado di finanziarsi ma certamente la sfida globale dovrà essere sostenuta da hedge funds di caratura mondiale, che sono gli stessi con cui parliamo ogni giorno."

"Come mai questa espansione massiva mondiale ? "


"I capitali da investimento girano velocemente e sopratutto sopra le opportunità più prestigiose. I luxury brand prevalgno sugli altri o almeno il loro successo deriva dal fatto che sempre più ricchi popolano il pianeta e certamente non rimangono a casa a guardare la televisione. "

corsinicase@gmail.com 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.