Giovedi' 23 Marzo 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare
  • ABRAMOVICH REAL ESTATE MATTEO CORSINI INFLUENCER IMMOBILIARISTA CHIARA FERRAGNI ICONA DEL MADE IN ITALY NEL MONDO...

ABRAMOVICH REAL ESTATE MATTEO CORSINI INFLUENCER IMMOBILIARISTA CHIARA FERRAGNI ICONA DEL MADE IN ITALY NEL MONDO

Torino 28 gennaio 2023

Mercato del real estate nel mondo. Dopo le recenti battaglie a caccia di buona occasioni a Cortina d'Ampezzo, Matteo Corsini immobiliarista e influencer, è pronto a scommettere sulla Chiara Ferragni come Queen of real estate.

"Lei sarebbe una Regina nel panorama immobiliare italiano, sopratutto nel settore alberghiero. Con lei ogni città potrebbe cambiare volto, sopratutto le mete secondarie del nostro turismo che devono ancora essere promosse."

"Operiamo quasi in 9 regioni in Italia e siamo desiderosi di far emergere le bellezze dell'Italia profonda, non soltanto le perle come Firenze, Venezia, Roma, Milano, Pisa, ma quei volti bellissimi e sconosciuti che non sono ancora crocevia dei grandi flussi turistici. Il nostro impegno è totale, operiamo a stretto contatto con decine di fondi immobiiari internazionali, e la nostra strategia è quella di scoprire opportunità sempre più interessanti su scala mondiale."

Per informazioni inviare email a mc.abramovichre@gmail.com 

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.