Lunedi' 28 Novembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • WALL STREET
  • CORSERA AUSTRIA MATTEO CORSINI VIENNA UN MERCATO AD ALTISSIMO POTENZIALE PER GLI ITALIANI A FIVE STAR HOTEL FOR SALE ...

CORSERA AUSTRIA MATTEO CORSINI VIENNA UN MERCATO AD ALTISSIMO POTENZIALE PER GLI ITALIANI A FIVE STAR HOTEL FOR SALE

Vienna 17 agosto 2022 by Hilary William 

Intervistiamo Matteo Corsini head of real estate di Corsini real estate Italia. www.corsinirealestateconsulting.it 

Prospettive e outlook sul mercato immobiliare austriaco. Vienna.

"Vienna il mercato turistico ricettivo. Quali le aspettative e gli orizzonti sul mercato austriaco?"

"Città meravigliosa di grande cultura, ma rimasta indietro nell'hospitality, come a trentanni fa. la città ci offre grandi opportunità di sviluppo nel medio periodo. Le struture alberghiere sono sfruttate al di sotto delle loro possibilità e il settore della ristorazione non è ancora maturo. Personale inadeguato scontroso. Per dare nuovo lustro alla città abbiamo necessità di tanti Flavio Briatore un bel Crazy Pizza per spolverare le antichità dormienti ".


"I grandi investitori sono interessati a Vienna ? "

"A Vienna ci sono gli alberghi più belli del mondo,l'antica tradizione austro ungarica , non dimentichiamoci che parliamo dei grandi imperi della storia. Ma Vienna appare scollegata con il resto del mondo, quasi fossilizzata. La sua trasformazione sarà una tappa obbligata per i viennesi e per il turismo moderno. Noi ci stiamo muovendo al passo del tempo, quindi Vienna rimane per 2022 uno dei nostri principaii target."

"La solida base che abbiamo creato a Vienna è il ponte con Monaco di Baviera, Colonia, Berlino, Bonn e Amburgo dove nel corso di questa estate miglioreremo i nostri servizi e aumenteremo in maniera consistente il portafolio hotels 2022. Certo qui la concorrenza è molto forte, le strutture sono quasi tutte in ottimo stato, ma noi cerchiamo il trofeo per eccellenza, gli hotels del tempo antico con le loro folli atmosfere che la clientela VIP nel mondo ricerca.Abbiamo molti collezionisti che cercano il diadema giusto, quel luogo meraviglioso che si deve possedere per un giusto investimento finanziario. " 

" Qual'è al momento il pezzo forte della vostra collezione a WIen ? "

"Abbiamo un five star hotel con oltre 100 keys. "


"Prezzo ?"


"Top secret ....." 

 

mc.abramovichrealestate@gmail.com


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.