Lunedi' 28 Novembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare
  • CORRIERE.IT CORSERA HOTEL POSITANO LAKE OF COMO MILANO ROMA FLORENCE ABRAMOVICH REAL ESTATE LTD MERCATO IMMOBILIARE IN FORTE RIALZ...

CORRIERE.IT CORSERA HOTEL POSITANO LAKE OF COMO MILANO ROMA FLORENCE ABRAMOVICH REAL ESTATE LTD MERCATO IMMOBILIARE IN FORTE RIALZO IN ITALIA

London 2 agosto 2022 by Andrea Watson 

Abramovich real estate ltd London . Il mercato del real estate sembra finalmente riprendere la sua corsa al rialzo e nei prossimi mesi in Italia è atteso un aumento dei valori immobiliari dal 9 al 12% tra Roma e Milano. la società inglese attiva in Europa ha come target il settore turistico ricettivo con oltre 3000 strutture collocate sul territorio europeo, tra l'italia, la Spagna, la Francia,l'Austria, l'Inghilterra . 

"Operiamo sul territorio con precisione scientiica, la nostra filosofia è ridare forza alle località turistico ricettive che nel corso del tempo hanno perduto il passo. Il prossimo futuro è una grande sfida per gli operatori del settore immobiliare e noi contiamo sulla energia finanziaria di centinaia di fondi, family properties e hedge funds a caccia di occasioni, di trophy asset e sopratutto di investire per proteggere i capitali dalla erosione della inflazione. "

"Secondo lei il  mercato subirà uno scossone ? "

"Nei prossimi mesi tutti gli indicatori danno il real estate italiano e comunque europeo in forte crescita e non potrebbe essere altrimenti con il recupero del mercato turistico ricettivo e dei coefficienti inflattivi che sono altissimi e continueranno ad esserlo almeno fino alla fine della guerra in Ucraina."


"Niente ferie questanno allora ? "

 

" Nessuna vacanza al momento prevista per noi. Dobbiamo allocare oltre 100 miliardi di euro in asset immobiliari e quindi stiamo aumentando le attività di acquisizione sia nel settore business sia in quello leisure nelle città d'arte minori e lungo le coste italiane.Ci interessano città minori come Montecatini Terme ( abbiamo in corso un'operazione importante con acuiqrenti di Hong Kong) e la Puglia, Sanremo, Forte dei Marmi, Cagliari dove siamo presenti ed oeprativi sia nel city center sia nei beach resort. Palermo abbiamo una forte presenza nella città siciliana e siamo soddisfatti delle richieste che provengono dall'estero sopratutto area euroasiatica. "

 

"Quali sono i vostri target principali ? "
 

"Operazioni value add, di grande rilievo sopra i 50 milioni di euro fino a 200 milioni . Ci interessano i grandi alberghi anche nelle periferie della città. Il segmento business diventa sempre più interessante insieme al circuito office su Madrid Parigi Milano e Londra." 

 

edoardocorsini.abramovichre@gmail.com 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.