London 2 agosto 2022 by Andrea Watson
Abramovich real estate ltd London . Il mercato del real estate sembra finalmente riprendere la sua corsa al rialzo e nei prossimi mesi in Italia è atteso un aumento dei valori immobiliari dal 9 al 12% tra Roma e Milano. la società inglese attiva in Europa ha come target il settore turistico ricettivo con oltre 3000 strutture collocate sul territorio europeo, tra l'italia, la Spagna, la Francia,l'Austria, l'Inghilterra .
"Operiamo sul territorio con precisione scientiica, la nostra filosofia è ridare forza alle località turistico ricettive che nel corso del tempo hanno perduto il passo. Il prossimo futuro è una grande sfida per gli operatori del settore immobiliare e noi contiamo sulla energia finanziaria di centinaia di fondi, family properties e hedge funds a caccia di occasioni, di trophy asset e sopratutto di investire per proteggere i capitali dalla erosione della inflazione. "
"Secondo lei il mercato subirà uno scossone ? "
"Nei prossimi mesi tutti gli indicatori danno il real estate italiano e comunque europeo in forte crescita e non potrebbe essere altrimenti con il recupero del mercato turistico ricettivo e dei coefficienti inflattivi che sono altissimi e continueranno ad esserlo almeno fino alla fine della guerra in Ucraina."
"Niente ferie questanno allora ? "
" Nessuna vacanza al momento prevista per noi. Dobbiamo allocare oltre 100 miliardi di euro in asset immobiliari e quindi stiamo aumentando le attività di acquisizione sia nel settore business sia in quello leisure nelle città d'arte minori e lungo le coste italiane.Ci interessano città minori come Montecatini Terme ( abbiamo in corso un'operazione importante con acuiqrenti di Hong Kong) e la Puglia, Sanremo, Forte dei Marmi, Cagliari dove siamo presenti ed oeprativi sia nel city center sia nei beach resort. Palermo abbiamo una forte presenza nella città siciliana e siamo soddisfatti delle richieste che provengono dall'estero sopratutto area euroasiatica. "
"Quali sono i vostri target principali ? "
"Operazioni value add, di grande rilievo sopra i 50 milioni di euro fino a 200 milioni . Ci interessano i grandi alberghi anche nelle periferie della città. Il segmento business diventa sempre più interessante insieme al circuito office su Madrid Parigi Milano e Londra."
edoardocorsini.abramovichre@gmail.com
Comments (0)