Venerdi' 12 Agosto 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Esteri
  • CORSERA MATTEO SALVINI DALLA RUSSIA CON AMORE, IN PRIMA CLASSE VERSO MOSCA CON I SOLDI DELL'AMBASCIATA ...

CORSERA MATTEO SALVINI DALLA RUSSIA CON AMORE, IN PRIMA CLASSE VERSO MOSCA CON I SOLDI DELL'AMBASCIATA

Monaco 11 giugno 2022 by Alan Pederov indipendent

Matteo Salvini in volo verso Mosca dall'amico Vladimir Putin. vecche storie di colbacchi , di balli e vodka nella baita del  Leone. Quella storia tra Putin e Berlusconi che forse si ripete nel tempo, tramite il delfino della Lega Nord Matteo Salvini.Ma poi c'è stato l'intoppo,qualcuno l'ha fermato, il leader della Lega non ha potuto incontrare Vladimir Putin altrimenti lo avrebbero assoldato nei servizi segreti, stile Donald Trump. C'è un esercito di spie da ingrassare in Italia, di evanescenti personaggi su cui puntare. La giostra è quella nota dei putiniani, gli angeli custodi del delirio russofono,di impronta sovietica zarista. Ma il meccanismo si è inceppato e l'amico dell'Amico russo, è rimasto a casa a mangiare il fumo delle polemiche.

L'ambasciata russa in Italia rende noto di aver "assistito Matteo Salvini e le persone che lo accompagnavano nell'acquisto dei biglietti aerei" per il suo viaggio a Mosca previsto per il 29 maggio.

Un'assistenza necessaria per "le sanzioni" che hanno sospeso i collegamenti Roma-Mosca e rendono difficile l'acquisto dei biglietti di Aeroflot dall'Europa.

Dopo l'annullamento del viaggio "ci è stata restituita la cifra spesa: non ci vediamo nulla di illegale", prosegue l'ambasciata russa "in relazione alle notizie su alcuni media italiani".

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.