Martedi' 28 Giugno 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • CORSERA CONFERENCE LEAGUE ABRAHAM FA SOGNARE L'OLIMPICO: 1-0 AL LEICHESTER. FINALE CONTRO IL FEYNOORD ...

CORSERA CONFERENCE LEAGUE ABRAHAM FA SOGNARE L'OLIMPICO: 1-0 AL LEICHESTER. FINALE CONTRO IL FEYNOORD

Roma 6 maggio 2022 CorSera.it

Roma la magica Capitale oggi è scoppiata di gioia, la Roma batte il leichster per 1-0 e vola in finale a Tirana,dove affronterà il Feynoord, i cui tifosi distrussero la fontana della Barcaccia molti anni addietro. Un miraoclo per qualcuno, un colpo di genio di Muorihno che si gode finalmente una vittoria che porta da qualche parte. L'allenatore dei 25 trofei è arrivato davanti ai microfoni visibilmente commosso " siamo una famiglia ., il successo è arrivato per questo ....." 

 

article sponsored by CORSINI GRA IMMOBILIARE ROMA 

corsinicase@gmail.com
 

La Roma che conquista la prima finale di Conference League. Gara perfetta per la formazione di Mourinho che parte contratta ma poi crea due palle gol con Pellegrini e trova il gol con Abraham. Nella ripresa, il Leicester attacca ma non riesce a creare pericoli a Rui Patricio. La Roma agisce in contropiede e porta a casa un successo preziosissimo. I giallorossi sono l’unica squadra italiana in una finale europea in questa stagione. Affronteranno il Feyenoord a Tirana.

La Roma conquista la prima finale di Conference League. La squadra di Mourinho gioca una gara cinica e perfetta difensivamente, batte il Leicester 1-0 dopo l'1-1 del King Power Stadium e andrà a Tirana a sfidare il Feyenoord. Partenza in sordina per i giallorossi che dopo pochi minuti si scrollano di dosso la tensione, creano due palle gol con Pellegrini e capitalizzano un angolo dalla destra con il colpo di testa vincente di Abraham. Il Leicester prova a impensierire i giallorissi che non concedono spazi e provano a ripartire. La difesa della Roma è ermetica, non subisce grossi pericoli e porta a casa la vittoria davanti a circa 70mila spettatori


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.