Domenica 27 Novembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Esteri
  • CORSERA UCRAINA VOLODYMYR ZELENSKY A DEAD MAN WALKING, VERTICE CON VLADIMIR PUTIN, MA LO ZAR E' PRONTO AD UCCIDERLO. NESSUNA PACE ...

CORSERA UCRAINA VOLODYMYR ZELENSKY A DEAD MAN WALKING, VERTICE CON VLADIMIR PUTIN, MA LO ZAR E' PRONTO AD UCCIDERLO. NESSUNA PACE SOLTANTO STERMINIO

Zelensky chi ? Il Presidente dell'Ucraina - direbbe qualcuno - e' come un morto che cammina .Il leader ucraino cerca il dialogo con Vladimir Putin, ma il dittatore russo non vede l'ora di ucciderlo insieme a tutti i suoi famiigliari. Ne ha dato prova facendo massacrare gli oligarchi russi, amici od oppositori, non lo sapremo mai. La loro vita si è interrotta nell'atrocità.

Zelensky pronto a parlare con Vladimir Putin nonostante le atrocità compiute dai russi a Bucha, Mariupol e in altre città. Parlando ai media polacchi precisa, però, che il rischio che i negoziati con Mosca falliscano è "alto". In serata la Tass diffonde due interviste del ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, una ad Al Arabiya e l'altra alla cinese Xinhua. I Paesi della Nato "stanno facendo di tutto per impedire il completamento dell'operazione speciale russa in Ucraina mediante accordi politici", ha detto il capo della diplomazia del Cremlino. "Stiamo assistendo alla manifestazione del classico doppio standard e dell'ipocrisia dell'establishment occidentale in questo momento. Esprimendo pubblicamente sostegno al regime di Kiev, i paesi della Nato stanno facendo di tutto per impedire il completamento dell'operazione attraverso il raggiungimento di accordi politici", ha aggiunto il ministro russo. Lavrov ha poi affermato che la Russia non si considera in guerra con la Nato e non minaccia un ricorso al nucleare come invece evocato dall'Occidente. Accusa Kiev di aver seminato mine nel Mar Nero minacciando la navigazione. Assicura, infine, che Mosca "intende continuare a rispettare in modo equo i suoi impegni nell'ambito dei contratti internazionali relativi alle forniture di esportazione di alimenti, fertilizzanti, risorse energetiche e altri prodotti sensibili".


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.