Martedi' 29 Novembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • CORSERA COVID-19 STATO DI EMERGENZA AL QUIRINALE ARRIVA SILVIO BERLUSCONI PATRIOTA E RE DEL BUNGA BUNGA GIA' PRONTE LE ALCOVE PER ...

CORSERA COVID-19 STATO DI EMERGENZA AL QUIRINALE ARRIVA SILVIO BERLUSCONI PATRIOTA E RE DEL BUNGA BUNGA GIA' PRONTE LE ALCOVE PER LE CORTIGIANE

Roma 14 dicembre 2021 

Mi suona chiarissimo adesso, con la proroga dello stato di emergenza fino ad almeno tutto il primo trimestre 2022,Mario Draghi sarà costretto a rimanere alla Presidenza del Consiglio. Con l'Italia sotto le sferzate gelide del Covid-19, l'economia da rimettere in piedi, non c'è nessun altro con le sue competenze, giammai la nana Giorgia Meloni, pasionaria di destra, che infiamma le piazze all'urlo del ritornello " Io sono cristiana, sono una mamma ...." 

Pertanto secondo noti storici e gole profonde, al  colle del Quirinale si appresta ad arrivare il cavaliere Silvio Berlusconi, notissimo patriota e Re del Bunga Bunga. I voti ci sono e una strana maggioranza politica del paese, sta facendo da collante per aprire le maniglie dorate del Quirinale al più controverso personaggio politico italiano. I suoi accoliti spingono trasversalmente e verticalmente, dalle televisioni, ai talk show, dai giornali, alle frange politiche più impensabili. Tutti sono interessati a far accedere al Quirinale il mago dei bilanci societari, il Presidente del Milan, di Mediaset, e di tanto altro ancora. La grande corte del Caimano si sta facendo sotto al suo impalpabile mantello di ermellino, lo scodazzo di ruffiani e tagliacode, che non vede l'ora di vivere al Quirinale come una rinnovata Versailles del Re Sole.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.