Sabato 03 Dicembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare Roma
  • CORSERA FINANZA MATTEO CORSINI IMMOBILIARISTA E INFLUENCER CON 687 MILA VISUALIZZAZIONI BATTE FEDEZ E CHIARA FERRAGNI ...

CORSERA FINANZA MATTEO CORSINI IMMOBILIARISTA E INFLUENCER CON 687 MILA VISUALIZZAZIONI BATTE FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

London 27 novembre 2021 

Finanza immobiliare web e influencer. L'immobiliarista Matteo Corsini ha raggiunto la quota record di 687 mila visualizzazioni sul portale Immobiliare.it , lo rende noto la stessa società immobilire Corsini real estate in un comunicato stampa del 27 novembre del 2021.

Una fiammata per circa 400 proposte immobiliare che evidenziano una certa euforia nel mercato immobiliare italiano. Il segmento di grande interesse a Roma è quello alberghiero e il comparto uffici in cui la Corsini real estate è la rpima società immobiliare con oltre 350 proposte e circa 300 mila mq disponibili. Matteo Corsini è personaggio molto noto alle cronache mondane per essere erede del GRA , attore con Mickey Rourke in Francesco di Liliana Cavani , ha girato molti film con Marco Risi Dagobert con Ugo Tognazzi, Pugni di Rabbia con Mickey Memphis , La Sposa di San Paolo , Le Miniere del Kilimanjaro. Tra i suoi flirt si ricorda Pamela Prati, Karina Huff sposato poi in prime nozze con Olivia Toscani, la primogenita del fotografo Oliviero. Mirabolanti le feste nel suo Castello di Tecchiena in Ciociaria è poi passato alle cronache finanziarie per aver venduto Botteghe Oscure la ex sede del Partito Comunista Italiano, con una delle più leggendarie speculazioni edilizie degli anni 90. Nel 2003 in pieno boom del settore immobiliare, riusciva a battere sul filo di lana il gruppo Pirelli aggiudicandosi un intero portafoglio immobiliare del valore di 140 miliardi dalla Unipol spa. Il successo su ImmobIliare.it segna la sintesi tra immobiiare e i social media che sono oggi diventati la parte trainante del nostro settore. Matteo Corsini è il più grande influencer del mondo del real estate in Italia, il più conosciuto immobiliarista italiano e questo non fa che il bene della nostra economia e della nostra città. Matteo Corsini romano doc ha grandi progetti nella città di Roma . Tra i grandi successi rfecenti l'individuaizone della sede per l'Ispettorato del Lavoro e la nuova sede di AIFA , la sede dell'ambasciata di Corea e del Qatar. "La crisi si batte se lavoreremo tutti insieme spalla a spalla come facevano le milizie romane alla conquista del mondo". 

corsinicase@gmail,com 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.