Roma 14 AGOSTO 2021 CorSera.it
Roma Mercato immobiliare con l'arrivo dei corpi diplomatici delle ambasciate straniere e i managers delle multinazionali, il settore del real estate romano non accenna ad andare in vacanza.
Intervistiamo il dr.Matteo Corsini di Corsini real estate .
" Incredibile ma i prezzi delle locazioni ad uso residenziale stanno praticamente raddoppiando a Roma. C'è un arrivo costante di nuovi interlocutori, diplomatici e manegers delle grandi aziende multinazionali. Il settore è in piena ripresa e Roma diventa il crocevia ancora una volta dei grandi business e delle famiglie che cercano dimore di charme, ville con piscina e straordinarie occasioni per recuperare un senso di vita sereno e in tranquillità. Siamo la mnetropoli con meno delinquenza in Europa e la città con il doppio lock down sembr ameno inquinata. "
"Niente vacanze allora per voi della Corsini ? "
"In efftti siamo tutti operativi, ma d'altronde dobbiamo umilmente fornire servizi alle ambasciate presso lo Stato Italiano e la Santa Sede e sopratutto i managers delle grandi multinazionali che sono in arrivo fin da lunedì 16 agostoo . Abbiamo la settimana di lavoro più piena della settimana , praticamente in overbooking con oltre 35 offerte di dimore di charne di grande lusso sopra i 15 mila euro di locazione fino a 200 mila euro al mese e circa 120 offerte immobiliare tra 5 mila euro e 13 mila euro al mese . Sul taglio più piccolo quindi sotto i 5000 euro siamo sempre in grande affanno le nostre circa 90 proposte non sono ancora sufficienti per coprire la domanda furibonda di queste ultime settimane. Speriamo di riuscire a coprire la domanda con nuove case e con le viile con piscina intorno a Roma . Le zone sono Trieste Salario, Parioli, Vigna Clara, Camilluccia , Cassia Antica e Cassia nuova, Olgiata, Centro stroico, Aventino , San giovanni, Barberini Viminale Merulana ..."
"Qual'è la casa più belle e costosa che avete in locazione ? "
"Attico al centro di Roma aventino 300 mq con 200 terrazze per 45 mila euro al mese e villa straordinaria con piscina Camilluccia da 50 mila euro al mese ...."
Corsini real estate
corsinicase@gmail.com
Comments (0)