Venerdi' 24 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Università
  • CORSERA UNIVERSITA' TELEMATICHE TUTTI I BRIGANTI DELLA UNIMARCONI. ALESSIO ACOMANNI GLI ASINI ON LINE E I VIDEO DELLE RAGAZZE YOYO...

CORSERA UNIVERSITA' TELEMATICHE TUTTI I BRIGANTI DELLA UNIMARCONI. ALESSIO ACOMANNI GLI ASINI ON LINE E I VIDEO DELLE RAGAZZE YOYO

Pesaro 31 luglio 2021 by Walter Cortese  indipendent blogger

Università telematiche,lo scandalo delle facoltà di giurisprudenza. Da quelle facoltà escono asini che finiscono di inquinare anche gli apparati della pubblica amministrazione, finanche organi di polizia giudiziaria. Migliaia di agenti ignoranti, molti dei quali non conoscono neanche l'ortografia e sbagliano a scrivere le parole anche sotto dettatura. Un paese che subisce l'inquinamento degli asini on line, è destinato non soltanto ad impoverirsi ma ad amministrare perfino gli organi di giustizia con arrecando grave pregiudizio alla nostra democrazia. Questi interi plotoni di agenti deviati sono solidali tra loro e costituiscono i tentacoli delle vecchie e nuove massonerie, che inquinano il nostro paese e che possono distruggere ogni consociato. Le facoltà di giurisprudenza delle università telamatiche vanno presidiate dal controllo continuo di organi estranei, composti da efficienti funzionari dello Stato, che non possono derogare alle regole elementari della formazione accademica, la serietà, l'onestà e la vera preparazione. Se i tutor o gli assistenti dei professori sono asini, assunti prorprio perchè asini, le loro lezioni si trasformeranno, così come gli esami, nella giostra degli asini che parlano ragliando ai loro simili. Il diritto è una cosa seria, costituisce la formazione base per tutti i consociati. Non c'e' diritto senza aver appreso la logica giuridica. Non c'e' e non potrà mai esistere una università seria senza buoni professori , tutor preparati e dunque buoni studenti. Il diritto va insegnato sulla base di buoni e chiari concetti.

I tutor della Unimarconi sono tutti asini, senza alcuna eccezione. Se un asino parla ad uno studente che non conosce il diritto e non lo studia, non capirà neanche di essere preso in giro. Accade anche nei corsi della CCIAA di Roma nel corso di agenti immobiliari. Anche li, sono finiti tanti laureati presso le università telematiche. Pertanto il direttore generale Alessio Acommanni, anzichè perdere il suo tempo con il telefonino confrontando le mutandine colorate delle sue conigliette sempre verdi, cosiddette ragazze pon pon, dovrebbe dedicarsi a selezionare meglio i suoi tutor nella facoltà di giurisprudenza , o in economia o in ingegneria. Il presidente nonchè CEO di un ateneo deve studiare più degli altri, creare un corpo docente che sia davvero all'altezza della situazione e non fare sconti a nessuno. 

Logica giuridica, sintesi, capacità di reazione ai problemi del diritto, per essere capaci di indivudare delle soluzioni. Come già ampiamente sostenuto il MIUR dovrà adottare misure di controllo e verifica, come il certificato antifrode, vale a dire, verifica a campione degli esami on line o frontaliere che dovranno essere registrati a futura memoria e verifica.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.