Monaco 16 giugno 2021 CorSera.it
Francia Germania Antonio Rudiger Paul Pogba, aggressione o bacio erotico ?
Nel corso del big match Francia Germania, vinto dai galletti per 1 a 0, il difensore Antonio Rudiger si è avvicinato a Paul Pogba, che ha dapprincipio cinturato e poi morso alla schiena, mentre la mano destra accarezza il petto del giocatore avversario. Paul Pogba ha lanciato un urlo di dolore cercando invano di attirare l'attenzione del guardalinee e dell'arbitro. Tutti si chiedono se si sia trattato di una aggressione sulla falsariga dei morsi di Suarez, oppure ciò che abbiamo visto è l'istintivo comportamento di un corteggiatore irrefrenabile ? Secondo il Gay or Straight. com , il giocatore Antonio Rudiger sarebbe all'81% gay. Il morso alle spalle di Paul POgba, da attribuire alla sua indole sessuale, più che ad gesto aggressivo. I due giocatori alla fine della partita si sono salutati, come grandi amici.
Un episodio piuttosto curioso si è verificato nelle battute conclusive del primo tempo tra Francia e Germania. Antonio Rudiger, difensore dei tedeschi, si avvicina al francese Paul Pogba, sembra quasi cercare l'appoggio sulla schiena dell'ex calciatore della Juventus fino a sfiorarlo con la bocca. Passano pochi secondi e Pogba caccia un urlo, come se avesse ricevuto un morso e subito si avvicina al direttore di gara, lo spagnolo Del Cerro Grande, per segnalare i fatti.
I replay mostrati qualche istante dopo non chiariscono del tutto i dubbi e l'arbitro, che non viene mai richiamato dal Var in quelle fasi concitate della partita, non rileva nulla e non prende alcun tipo di provvedimento. Resta il sospetto di un Rudiger in versione Luis Suarez (ricordate il suo ben più evidente morso sulla spalla di Chiellini in Italia-Uruguay del Mondiale 2014?), ma l'episodio si risolve in un nulla di fatto e i due giocatori proseguono la loro partita senza ulteriori incidenti.
Comments (0)