Lunedi' 06 Dicembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare Roma
  • CORSERA IMMOBILIARE OPINIONI MATTEO CORSINI JEFF BEZOS MARK ZUCKERBERG UNA REGGIA DA 50 MILIONI A DUE PASSI DA VILLA BORGHESE ...

CORSERA IMMOBILIARE OPINIONI MATTEO CORSINI JEFF BEZOS MARK ZUCKERBERG UNA REGGIA DA 50 MILIONI A DUE PASSI DA VILLA BORGHESE

Roma 15 giugno 2021 CorSera.it 

Mercato immobiliare Roma. Jeff Bezos parte per il viaggio gravitazionale intorno alla Terra con il suo Blue Origin Rocket e Mark Zuckerberg si appresta a seguirlo, ma entrambi stanno cercando casa a Roma e vicino a Villa Borghese.

A darne la notizia in un comunicato stampa, la Corsini real estate consulting di Roma,che sta commercializzando una villa da 50 milioni di euro davanti al Parco dei Daini. Un edificio antico del 1900, di pregevole fascino architettonico : superficie di 2400 mq, piscina interna, roof garden mozzafiato, completamente arredata da uno degli antiquari più importanti della Capitale. Ma non basta. La Corsini real estate, specializzata in questo genere di vendite straordinarie (una tra tutte quella del Palazzo di Botteghe Oscure ) ha tenuto a precisare che Mark e Jeff amano l'Italia e la loro intenzione è quella di partecipare alla rinascita della città. "Roma è la capitale del mondo, con una superlativa qualità della vita. " Secondo Matteo Corsini il mercato immobiliare a Roma è in forte ripresa con un consistente aumento dei prezzi. " Crediamo che per fine anno toccheremo valori decisamente interessanti  e non c'è tempo da perdere. La clientela viene dall'estero pronta ad acquistare i nostri immobili come opere d'arte. " " Nel nostro portafoglio i 600 clienti più ricchi del mondo....in Italia tanto da fare nel settore immobiliare...."

corsinicase@gmail.com 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.