Mercoledi' 08 Dicembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare Roma
  • CORSERA ROMA MERCATO IMMOBILIARE SENZA FRENI MATTEO CORSINI IL PREZZO DELLE CASE AL RIALZO DI RECORD IN RECORD...

CORSERA ROMA MERCATO IMMOBILIARE SENZA FRENI MATTEO CORSINI IL PREZZO DELLE CASE AL RIALZO DI RECORD IN RECORD

Roma 12 marzo 2021 CorSera.it 

Mercato immobiliare Roma, il settore sembra aver imboccato la strada per la risalita. Secondo quanto dichiarato da Matteo Corsini il mercato immobiliare romano pare preso da una nuova età dell'oro. 

"Malgrado la pandemia il prezzo delle case ha ripreso a salire e alcuni appartamenti non hanno praticamente più prezzo. Ma ciò che ci ha favorevolmente stupiti è il vertignoso aumento dei valori degli uffici così come quello degli attici di grande prestigio. I clienti stranierei si moltiplicano perchè non c'è alcun dubbio che Roma sia la città più bella del mondo in cui vivere . Se si moltiplicheranno le iniziative a tutela del nostro mabiente naturale interno alla città, riusciremo a togliere traffico e realizzare più isole naturalistiche, il settore immobiliare salirà senza soluzioni di continuità. E' necessario che il prossimo Sindaco di Roma adotti misure più stringenti, tagliar eil traffico veicolare, costruire teleferiche poco inquinanti , istituire oasi naturalistiche anche lungo le principali arterie, che oggi costituiscono un verognoso esempio di inciviltà. basta automobili, nel cuore di Roma si dovrebbe andare a piedi, in biciletta, in monopattino e con veicoli elettrici. Se reagiremo al futuro con queste regole e parametri, vinceremo la sfida con tutte le altri capitali europee e mondiali e la popolazione vivrà in un periodo straordinario. Roma come un paradiso terrestre. Il Lokcdown ha reso talmente più bella questa città che la clientela più facoltosa del mondo acquista la casa nella Capitale eterna per soggiornarvi con felicità. I dati del mercato immobiliare, ci spingono a capire che serve un cambio di passo nella nostra amministrazione. "

" In questo momento avremmo necessità di immobili di altissima qualità per la clientela straniera, così come ville e palazzi. Quelle che abbiamo non riescono a coprire la domanda. La richiesta è fortissima e contro ogni aspettativa. "

corsinicase@gmail.com 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.