Lunedi' 12 Aprile 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • CORSERA MAURIZIO SARRI IN PANCHINA FALSATO CAMPIONATO DI SERIE A. INTER VOLA VERSO LO SCUDETTO, JUVENTUS AMMAZZA ALLENATORI ...

CORSERA MAURIZIO SARRI IN PANCHINA FALSATO CAMPIONATO DI SERIE A. INTER VOLA VERSO LO SCUDETTO, JUVENTUS AMMAZZA ALLENATORI

Roma 1 marzo 2021 London Pauline Garriniello indipendent blogger

Andrea Pirlo, troppo brocco per essere vero ! 

Campionato di Serie A 2020/2021 falsato per l'assenza di Maurizio Sarri, forse l'unico allenatore che avrebbe potuto vincere ancora lo scudetto con la Juventus e con il Napoli, se non avesse commesso il delitto di cedere ai richiami delle muse inglesi e poi delle torinesi. Maurizio Sarri avrebbe vinto tutto con il suo Napoli, questo l'unici rimpianto dei tifosi italiani e degli amanti del bel calcio. Ma la Juventus , ama fare e disfare, uterina come i suoi massimi dirigenti, Andrea Agnelli e il suo amico biondino Palev Nedved. Non si sa dove stiano andando e cosa stiano facendo. Il progetto di una nuova Juventus con Andrea Pirlo è già da accontonare, non funziona neanche con Ronaldo Dybala e tutti gli altri. Sembra incredibile ma nessuno mi toglie dalla testa che Maurizio Sarri sia stato fatto fuori per regalare lo scudetto all'Inter o al Milan. Senza Sarri e Allegri, il Campionato di Serie A, è come avesse perduto i suoi principali protagonisti , allenatori di rango superiore, capaci di girare il vento a proprio favore in ogni momento della partita.

 Per quanto mi riguarda, non amo Antonio Conte, le sue feroci arrabbiature in campo, il dimenarsi pazzesco, come gorgoglii infernali. Vince con la rabbia, forse anche con il gioco, adesso pare non avere più concorrenti, con Ibra mogio e fiacco, come un asino sbattuto. La modesta Juventus sembra grogiolarsi nel suo ruolo di comprimaria, ma non credo ai moribondi, di più agli inciuci, e quello del cambio Sarri Pirlo, è come fosse una cambiale scritta in bianco a favore dei brocchi che da 9 anni, seguivano da lontano il passo trionfale della Signora.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.