Giovedi' 13 Agosto 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • ROMA CRONACA
  • CORSERA CORONAVIRUS ROMA 8 NUOVI CASI NELLE ULTIME 24 ORE ...

CORSERA CORONAVIRUS ROMA 8 NUOVI CASI NELLE ULTIME 24 ORE

Coronavirus Roma: notizie, dati contagi e aggiornamenti oggi 16 giugno 2020


Roma otto i nuovi casi di coronavirus a Roma nelle ultime 24 ore. A questi si aggiungono altri due, registrati nella Asl Rm5, che fanno parte della provincia della Capitale. Nel Lazio, così, sono stati segnalati nove casi contro gli appena tre i nuovi contagiati del giorno prima.

Nello specifico, a Roma, quattro nuovi pazienti sono stati segnalati nella Asl Rm1, altri tre invece nella Asl Rm3 (che comprende anche il comune di Fiumicino), di questi uno è del focolaio del San Raffaele Pisana che, nel frattempo, sale a 112 casi positivi e 5 decessi correlati.

Nella altre città della regione, invece, non c'è nessun nuovo caso positivo. Sono quindi 1129 gli attuali casi positivi nella Regione Lazio. A questi si aggiungono 814 sono pazienti deceduti e 6024 persone guarite. La situazione nelle Asl, Policlinici Universitari e Aziende Ospedaliere

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.