HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Covid-19
  • CORSERA COVID-19 CONTAGIO, DA MYKONOS A IBIZA, RISCHIO PANDEMIA NELLE ISOLE DELLA PROMISCUITA' SESSUALE...

CORSERA COVID-19 CONTAGIO, DA MYKONOS A IBIZA, RISCHIO PANDEMIA NELLE ISOLE DELLA PROMISCUITA' SESSUALE

Atene 2 giugno 2020 CorSera.it 

Estate 2020 . Quali sono le mete da evitare se volete rimanere vivi e in salute. Allontantevi dalle isole della promiscuità sessuale e della droga. Cancellate Ibiza e Mykonos dalla lista delle mete estive. Non derogate per nessuna ragione.

Pandemia Coronavirus. L'Italia si ritrova nella black-list dei paesi a rischio contagio. Milanesi, lombardi e piemontesi non potranno entrare in Grecia. Ma per la maggior parte dei virologi e infettivologi, il Covid-19, si trasmette tramite droplet, nella salivazione intensa, si annidano le cariche batteriche in grado di devastare i polmoni di un organismo umano. Mykonos come Ibiza, appaiono le due mete da bollino rosso per tutta l'estate, dove elementi come droga e  promiscuità sessuale, sono come benzina sul fuoco incendiario per la ripresa della pandemia. Isole piccole, in cui si ammassano centinaia di migliaia di turisti in poche spiagge, bar, ristoranti e discoteche.Il Covid-19 ha una sequenza virale molto simile a quella dell'HIV e oltra a trasmettersi per via area, si annida, pericoloso e letale, nella saliva di ogni organismo contagiato. Sesso, droga, affollamento, sono per questa estate ingredienti fatali per la vostra salute. Evitare Mikonos come Ibiza è uin imperativo. Trovate luoghi solitari, poco affollati, state per conto vostro, un solo partner per l'intera estate.   


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.