Venerdi' 10 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Covid-19
  • CORSERA CORONAVIRUS ILARIA CAPUA LA SEXY VIROLOGA CHE GLI ITALIANI SOGNANO IN MUTANDINE BIANCHE ...

CORSERA CORONAVIRUS ILARIA CAPUA LA SEXY VIROLOGA CHE GLI ITALIANI SOGNANO IN MUTANDINE BIANCHE

LOS ANGELES 14 MAGGIO 2020 CORSERA.IT

Il carosello televisivo dell'emergenza coronavirus in Italia, ha portato alla ribalta molti personaggi. Tra le reginette di bellezza, la virologa Ilaria Capua, incoronata dagli italiani come la più sexy tra tutte le scienziate apparse sul teleschermo nell'ultimo periodo.

"Gli Italiani la sognano in camera da letto, in mutandine bianche e vestaglia di seta, mentre rassicura i suoi telespettatori parlando con il suo pipistrello preferito". Dal circo mediatico del coronavirus è nata la domatrice di pipistrelli, colei che ha soppiantato Moira Orfei, come domatrice di tigri e leoni. 

Non  c'è alcun dubbio che Ilaria Capua ha saputo personalizzare la vicenda del Covid-19, riuscendo a raccontare una storia comprensbile e figurata, sempre piena di aneddoti ambientali, che hanno lasciato il segno nella fantasia degli italiani. Ma c'e' fantasia e fantasia e nel corso della lunga quarantena, Ilaria Capua ha vinto a distanza con presenze femminili più giovani e forse avvenenti. Ma lo spill-over del pipistrello è diventato un must virale tra i social, della stessa intensità delle battutacce di Vincenzo De Luca. D'altronde in televisione nulla funziona a lungo se per i telespettatori non risulta seducente. Ilaria Capua è l'icona della scienza che diventa sexy, parla al pipistrello. Lo spill-over simboleggia un salto di specie, così come avviene con gli spettatori.

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.