Venerdi' 09 Giugno 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Televisione
  • CORSERA COVID-19 TAGADA' TIZIANA PANELLA LA BOMBA SEXY MEGLIO DI LILLI GRUBER PER 8 E 1/2...

CORSERA COVID-19 TAGADA' TIZIANA PANELLA LA BOMBA SEXY MEGLIO DI LILLI GRUBER PER 8 E 1/2

ROMA 15 APRILE 2020 CORSERA.IT  info@corsera.it 

CorSera.it Copyright 

Televisione di tempi del coronavirus. La prorompente Tiziana Panella, la nuova bomba sexy della telesione italiana, ha un solo difetto, interrompe troppo i suoi ospiti, ma secondo me Urbano Cairo le dovrebbe dare il posto della acidula e rinsecchita Lilly Gruber nella tavola rotonda di 8 e 1/2 . Sinceramente nel corso dell'ora di cena ritrovarsi la Tiziana Panella che domina sulla tavola rotonda sarebbe il massimo della vita, condimento ideale per la pasta, pepe per la bistecca, olio per l'insalata e finalmente potrei mangiare senza vedere quella alice rinsecchita della Gruber . Caro Urbano per cortesia  fai questa prova e manda la Gruber a Bolzano. Pietà!!!

 

 

Televisione. Tagadà condotto da Tiziana Panella. Nei giorni della quarantena Covid-19, alterniamo la vita casalinga con qualche tramissione televisiva.Nel corso del primo pomeriggio vado a fare jogging a Lungotevere Oberdan, affollato dalle passeggiate interminabili della Myrta Merlino, che forse torna dalla tramissione L'Aria che Tira.Già mi pare di aver scritto che Myrta dovrebbe andare a lezione, per imparare a fare le domande e attendere le risposte,  dal più grande giornalista televisivo italiano di tutti i tempi, che al secolo risponde al nome di Bruno Vespa, lui è un conduttore. Nessun altro come lui. Pensate fa delle domande ai suoi ospiti e riesce anche ad ascoltarli, consentendo al pubblico di capire le domande e le risposte.L'arguzia, parla con lo sguardo, se un ospite si dilunga nei comizi ( vedi l'altro giorno Matteo Salvini) irrefrenabili, l'espressione del volto dice tutto, finanche lo canzona, assiste impietoso al delirio di onnipotenza dell'intervistato. Il bello è che lo fa intendere al suo pubblico, senza interrompere, sguardo e volto. Bruno Vespa è leggendario, inarrivabile, unico.La mestizia ferisce l'egocentrismo, quando si manifesta, dei suoi interlocutori. Fantastico da 10 e lode.La Merlino, la Gruber, Enrico Mentana ( forse un pò meno ) la Panella, fanno comizi e poche domande compiute, hanno molto da imparare. Prime donne. Il giornalismo non è questo. Domanda secca, risposta veloce.I panegirici sono da volta stomaco.  


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.