Domenica 26 Giugno 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Covid-19
  • CORSERA CORONAVIRUS ILARIA CAPUA RISCHIO PER GATTI E CANI. COVID-19 SPILL-OVER , TORNERA' INDIETRO. IN ALLERTA 35 MILA VETERINARI ...

CORSERA CORONAVIRUS ILARIA CAPUA RISCHIO PER GATTI E CANI. COVID-19 SPILL-OVER , TORNERA' INDIETRO. IN ALLERTA 35 MILA VETERINARI ITALIANI

ROMA 7 APRILE 2020 CORSERA.IT 

CorSera.it Copyright 2020

La famosissima virologa Ilaria Capua, in diretta dalla Florida  nel corso della trasmissione Ballarò, ha dicharato : "L'infezione Covid-19 muterà ancora, un altro spillover,  tornerà indietro, da dove arrivava, dagli animali. I gatti, ad esempio,  hanno lo stesso recettore degli esseri umani. I 35 mila veterinari italiani devono essere pronti."

La dichiarazione è di quelle destinate a fare rumore tra il pubblico e a provocare un catasclisma nel sistema sanitario nazionale. Se qualcuno pensava che la pandemia fosse nella fase discendente, dopo una lunga fase di plateau, si sbagliava di grosso, adesso tutti noi dovremmo fare i conti con il rischio di una prossima diffusione del contagio da coronavirus anche verso gli animali, sopratutto quelli che vivono vicino all'uomo, come i gatti, i cani e tutti gli altri. 

CorSera.it


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.