HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica 2020
  • CORSERA CORONAVIRUS NICOLA ZINGARETTI E' GUARITO.LO SMEMORATO DI CODOGNO E' TORNATO ALL'INEFFABILE APEROL SPRITZ!!!...

CORSERA CORONAVIRUS NICOLA ZINGARETTI E' GUARITO.LO SMEMORATO DI CODOGNO E' TORNATO ALL'INEFFABILE APEROL SPRITZ!!!

ROMA 31 MARZO 2020 CORSERA.IT 

Nicola Zingaretti è guarito, tornato alla vita al tempo della pandemia da Covid-19. Si mormorava avesse perduto la memoria, e invece eccolo tornato tra gli esseri viventi.Nicola Zingaretti, ormai per tutti è  "Lo smemorato di Codogno", appellativo che si è guadagnato in tre settimane di degenza, ma sopratutto perchè dimentico del drammatico attacco epidemico a Codogno, ebbe l'ardire di organizzare ai Navigli, un mega aperitivo con la "mejo gioventù " de Milano, immaginando che il suo ruolo fosse quello di sfidare il Coronavirus dimostrando di essere un superoe. Purtroppo quell'aperol spritz, lo ha trasformato nella caricatura di se stesso, un fumetto riuscito male.

Mentre festeggiava con i giovani del PD,  a pochi chilometri dalle porte di Milano, una pestilenza come non si era mai vista negli ultimi cento anni, stringeva il giro di vite, mietendo vittime tra una popolazione di contadini e piccoli artigiani. Il leader del PD, avrà forse inteso calmierare il popolo italiano, smussando gli eccessivi allarmismi. Impavido ha sfidato la sorte, in una roulette russa, con cui per poco non ci lasciava la pelle. Nicola Zingaretti,   anche noto per essere fratello del commissario di Montalbano, è tornaro tra di noi e pare che la prima cosa che abbia detto, sia stata : " Beh se sono guarito, stasera festeggiamo tutti insieme aperitivo e brindisi alla Sora Peppa..."

Il segretario del PD, rintronato da 24 giorni di quarantena e respirazione assistita, pare sia tornato alla luce del giorno, sebbene un pò frastornato. Forse ancora non sa, che il suo aperitivo ai Navigli ha dato il via alle danze mortuarie del Covid-19. Forse pensa di avere ancora un seguito, qualcuno che condivida con lui i prossimi giorni di passione politica. Comunque siamo felici, adoro Nicola Zingaretti, politico trasformato nella caricatura di se stesso, da un aperol spritz, ma penso che la politica non sia cosa che faccia più per lui. 

 

CorSera.it Copyright 2020 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.