Giovedi' 28 Settembre 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Droplet
  • CORSERA CORONAVIRUS DROPLET SMARTPHONE SUPERMERCATO FILA , COSA DOVETE FARE PER EVITARE IL CONTAGIO DA COVID-19...

CORSERA CORONAVIRUS DROPLET SMARTPHONE SUPERMERCATO FILA , COSA DOVETE FARE PER EVITARE IL CONTAGIO DA COVID-19

ROMA 22 MARZO 2020 CORSERA.IT by Alan Parker corrispondete dai confini del mondo conosciuto

(nella fotografia il team cinese arrivato a Malpensa. Osservate attentamente e fate come loro. Indossate sempre la mascherina e occhiali protettivi e non date retta a nessun altro ) 

Come abbiamo ripetuto spesso, la distanza convenzionale per evitare l contagio da covid-19, è stata indicata convenzionalmente di un metro. Ma come sapete, tale precauzione vale in ambienti chiusi, non certamente all'aria aperta,dove il droplet espulso con la respirazione e trasportato dal vento,può propagarsi a distanza di diversi metri. Se siete in fila per fare la spesa e notate qualcuno senza mascherina, l'unico consiglio che vi possiamo dare è quello di allontanarvi immediatamente o allontanare l'untore. All'interno del supermercato entrate sempre con la mascherina, ma sopratutto evitare di parlare al telefono mentre siete difronte agli scaffali, il droplet di un contagiato anche asintomatico, schizzerà di Covid-19 tutto quello che ha intorno. Quando si fa la spesa non si dovrebbe parlare per evitare che il droplet si propagi intorno a voi. Mascheria e guanti come protezione assoluta per evitare il contagio. Se avete la possibilità meglio indossare due mascherine, una morbida, l'altra dura sopra. Meglio due mascherine e meglio entrare con una giacca a vento che potrete facilmente disinfettare una volta fuori dal locale con uno spry igienizzante. Se trovate qualcuno all'interno del supermercato senza mascherina mettetevi ad urlare e cacciatelo dal locale . Fate intervenire le guardie di sicurezza del supermercato senza alcuna esitazione, vi sta contaminando. Ricapitolando, fila al supermercato sempre con mascherina sul volto e state lontano da chi parla allo smartphone senza mascherina , da li parte il contagio. Se siste ben bardati con due mascherine e guanti e giacca a vento siete al sicuro. La mascherina deve essere perfettamente aderente al naso e alle guance, nei casi peggiori di grande affollamento vi consiglio di utilizzare occhialiprotettivi, prendere quelli da sci , vanno benissimo . Non dovete imbarazzarvi di indossare gli occhiali da sci. Siamo tutti in guerra, e abbiamo un nemico letale, un virus inoculato nell'uomo da un pipistrello di merda.

 

CorSera.it Copyright 2020 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.