Lunedi' 27 Giugno 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Covid-19
  • CORSERA CORONAVIRUS PAM LOCAL DOVE FARE LA SPESA SI RISCHIA IL CONTAGIO...

CORSERA CORONAVIRUS PAM LOCAL DOVE FARE LA SPESA SI RISCHIA IL CONTAGIO

Roma 9 marzo 2020 CorSera.it in diretta con i cittadini italiani dal numero 335291766 inviate la fotografia dei negozi in cui andate a fare la spese e se qualcosa non va, noi pubblicheremo un articolo di denuncia.

Pam Local dove fare la spesa si rischia il contagio. Coronavirus è coprifuoco in tutta Italia, si estende la zona rossa su tutto il territorio nazionale. Il Premier Giuseppe Conte ha convocato una conferenza stampa a Palazzo Chigi,  per illustrare le nuove linee guida del DPCM sulla emergenza COVID-19. Si estende su tutto il territorio nazionale le limitazioni di movimento, la famosa zona rossa, è l'annuncio di un vero e  proprio coprifuoco militare. I cittadini italiani sono invitati a rimanere a casa, così come cinque settimane fa, vedevamo in televisione la popolazione di Wuhan. Adesso tocca all'Italia e non c'e' altro modo per arginare il dilagare della tempesta virale.

In Lombardia sono oltre 10 mila le persone contaminate dal virus, centinaia di morti, una strage che continua senza sosta non risparmiando nessuno. Rimarranno aperti i negozi dei generi di pubblica utilità, come i supermercati. Oggi siamo entrati in un PAM LOCAL di Roma, in Via Antonio Mordini, dove abbiamo trovato due ragazzi in trincea, senza mascherine e senza guanti che lavoravano a stretto contatto con i clienti. L'infezione del Coronavirus si trasmette anche dalle confezioni dei generi alimentari, che vengono presi in mano dagli operatori di cassa. Si sconsiglia vivamente alla popolazione di fare la spesa presso i PAM LOCAL, che non rispettano neanche le più elementari misure di prevenzione igienica, utili a non contagiare i generi alimentari. I box del pane sono inoltre aperti, cassetti dove tutti possono infilare le mani e lasciare il virus indesiderato agli altri avventori del locale. PAM LOCAL di Via Antonio Mordini va immediatamente chiuso prima che dall'interno del locale si diffonda il Covid-19 ai residente di Prati.

CorSera.it Copyright telefono speciale 335291766


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.