Sabato 23 Ottobre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CORSERA CORONAVIRUS ROMA INVASA DAGLI ZOMBIE, TUTTE LE ZONE A RISCHIO E COSA EVITARE...

CORSERA CORONAVIRUS ROMA INVASA DAGLI ZOMBIE, TUTTE LE ZONE A RISCHIO E COSA EVITARE

ROMA 3 MARZO 2020 CorSera by Alan Parker.  Coronavirus Zombie nella Capitale, tutte le zone a rischio e cosa evitare.

Gli Zombie da Coronavirus sono in città, arrivati nel cuore di Roma, ormai sono ad ogni angolo delle strade. Il contagio del Covid 19 ha fatto un enorme balzo e di prima mattina si è presentato alle porte di noi romani, che forse in cuor nostro lo attendevamo da giorni. Ci sono centinaia, forse migliaia di contagiati nella Capitale, persone normali che presto si trasformeranno in Zombie, pallidi emaciati, le occhiaia nere, con gravi difficoltà respiratorie. Sono ovunque, basta osservarli bene, dapprincipio normali e poi Zombie pronti ad abbrancarvi al braccio e magari a tossirvi addosso il virus pestilenziale . Le zone a rischio segnalate nella Capitale sono moltissime, le piazze dei ritrovi romani, da Campo dei Fiori a Ponte Milvio, da Piazza Tuscolo a Cinecittà. Molti di loro si nascondono nei supermercati, dove vagano in attesa delle prede affamate. Quando uscite di casa dovete prestare la massima attenzione, sgaiattolare velocemente dal portone, evitare sopratutto gli inquilini dei vari piani ed evitare la pestilenza dell'ascensore. Se commetterete l'errore di entrare insieme ad uno dei vicini già infettato, non ci sarà speranza per la vostra salute. Quindi giù di corsa per le scale, sopratutto senza salutare nessuno. Se necessario voltatevi ogni tanto per capire se qualcuno vi segue, meglio evitare sorprese. Nessun saluto al portiere, neanche un cenno del capo, così da trasmettergli la gravità della situazione costringendolo a barricarsi dentro la guardiola in attesa di infermieri e rinforzi. Poi via, liberi per la strada, attenti ad evitare pedoni e passanti, sopratutto quelli con i cani scodinzolanti. Correte via, dove volete basta stare all'aria aperta. Evitate altri contatti umani e guardatevi.....

bene intorno con aria molto circospetta, sgranate gli occhi, in modo che chiunque abbia l'intenzione di avvicinarsi vi creda infetto. Se trovate i vigili davanti alla vostra automobile intenti ad armeggiare con i tergicristalli per infilarvi una bella busta bianca con dentro la multa, prendete a tossire, sputate per terra due o tre volte, vedrete che l'effetto sarà terrorizzante. I vigili spara multe se la daranno a gambe levate e non torneranno mai più ad importunarvi. Vivere da Zombie porta ad alcuni risultati positivi. (Segue CorSera.it Copyright) 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.