Venerdi' 12 Agosto 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • Corsera - Dybala-Icardi, la Juve rilancia per uno scambio alla pari. C'è Marotta dietro il no della ...

Corsera - Dybala-Icardi, la Juve rilancia per uno scambio alla pari. C'è Marotta dietro il no della

MIlano 10 agosto 2019 CorSera.it Free . La versione on line completamente gratuita del CorSera.it . Leggi e non pagare mai. (Redazione Milano CorSera.it 335291766 ) 

Il maestro Marotta ha dato scacco matto all'allievo Paratici. E' l'analisi del Corriere della Sera dopo l'acquisto di Romelu Lukaku da parte dell'Inter e ora alla Juventus resta un obiettivo da rincorrere, Mauro Icardi. "La Juve credeva di avere superato la concorrenza e di essere nella posizione ideale per lo sprint, ma è stata tradita dal no di Dybala. Dietro il quale è facile immaginare ci sia lo zampino di Marotta, che sarà costretto a smentire l’interferenza perfetta", si legge sul quotidiano. E ora? Ora "la regina d’Italia deve venderne due per prenderne uno.Higuain vuole rimanere a Torino anche se la Roma insiste (il fratello Nicolas è stato avvistato nella capitale), Mandzukic può tornare in Germania, per Dybala bisognerà vedere se il Paris Saint Germainpasserà dalle parole ai fatti (ma sino a quando non avrà risolto la granaNeymar sarà difficile). Così si torna al punto di partenza, lo scambio tra Dybala e Icardi, che garantirebbe a entrambi i club una ricca plusvalenza. La Juve non lo voleva fare allora e rischia di subirlo oggi, come se fosse un’altra sconfitta".

Sempre dal Corsera viene dato per fatto l'affare Perisic, in prestito alBayern Monaco. 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.