Venerdi' 09 Giugno 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • Roma Via degli Elci è morto dissanguato David Raphael Hombucher,la guardia giurata di 36 anni uccisa dal collega...

Roma Via degli Elci è morto dissanguato David Raphael Hombucher,la guardia giurata di 36 anni uccisa dal collega

Un uomo di 36 anni, guardia giurata di origini tedesche, è morto questa mattina dopo essere statoraggiunto da un colpo di pistola esploso da un suo collega con il quale condivideva la stanza in un appartamento in via degli Elci, a Roma. E' stato lo stesso coinquilino della vittima, un23enne di origini salernitane, a chiamare il 112 per denunciare quanto accaduto. Il giovane ha riferito agli agenti della polizia intervenuti sul posto che si sarebbe trattato di un tragico incidente e che il colpo sarebbe partito per errore

 

I due, a quanto si è appreso, lavoravano per una società di vigilanza econdividevano la stanza in un appartamento in cui vivevano insieme a un terzo coinquilino. Secondo la versione fornita dal 23enne, la cui attendibilità è tuttora al vaglio degli investigatori, il giovane stava controllando la sua pistola di ordinanza, una semiautomatica calibro 45, quando sarebbe partito un colpo accidentalmente. Il suo collega è stato colpito a una spalla ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto era ormai troppo tardi: per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sul posto le Volanti della polizia, il 118, la Scientifica. Sul caso sono in corso indagini della squadra mobile.

 

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.