Sabato 02 Dicembre 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • ROMA SETTECAMINI TORNA IL SERIAL KILLER TROVATA MORTA UNA TRANSESSUALE CADAVERE NEL CASSONETTO...

ROMA SETTECAMINI TORNA IL SERIAL KILLER TROVATA MORTA UNA TRANSESSUALE CADAVERE NEL CASSONETTO

Uccisa, avvolta in un piumone,gettata in un cassonetto trasportato poi in un campo di via Mazzeo di Ricco, a Settecamini: una transessuale ha trovato la morte così, venerdì mattina. Ammazzata, forse, con un violento colpo alla testa. Un giallo su cui gli uomini e le donne della squadra Mobile diretta da Luigi Silipo stanno indagando.

Il cassonetto. Alle undici un inquilino di via Mazzeo di Ricco esce dal portone. Vede due uomini che stanno litigando spingendo il cassonetto dell'indifferenziata verso il campo. "Ma che state facendo?" gli urla. "Perché buttate il cassonetto nel campo? Ma che state a fa'? È del condominio: state fermi!" Uno dei due guarda l'altro e gli urla: "Corri! Corri! Avanti!". Mollano il cassonetto e scappano, a piedi.

I piedi. L'inquilino allora va verso il cassonetto per rimetterlo al suo posto. E gli prende un colpo. Vede infatti spuntare due piedi. Dentro c'è un cadavere. Si volta verso la direzione in cui sono scappati i due, impaurito perché li ha visti bene in faccia, corre verso il portone, si chiude dentro e chiama la polizia.

La fuga. In breve interviene la squadra mobile. Arriva anche la scientifica. La mortuaria interviene verso le 17, quando il cadavere di quella che poi risulta essere una transessuale è ancora lì, a un passo dalle case. "Noi abbiamo paura" dice preoccupata Eleonora, 37 anni, che abita proprio qui. "Pensi se invece di un uomo usciva da quel portone una donna. Magari quelli ammazzavano anche lei. Poi è gente che conosce bene la zona, sono scappati in un attimo, non so neanche se la polizia è riuscita a trovarli"

Le occupazioni. "Si, guardi, questo è diventato un luogo invivibile" dice Silvia, 42 anni. "È pieno di stranieri, mica perché ce l'ho con gli stranieri, ma perché vengono qui a occupare le case, poi ogni sera si ubriacano e ogni sera ci sono due, tre interventi della polizia. Hanno anche occupato gli immobili della cassa ragionieri che ha comprato la Bnl: c'erano le inferriate alla porte, le hanno buttate giù. Noi abbiamo comprato l'appartamento qui per stare più tranquilli e far crescere bene i nostri figli: e invece ci ritroviamo magari con gente dell'Isis ch

 

La caccia al killer. Intanto la scientifica, che ha tirato fuori il corpo, sequestra tutti i cassonetti. Sono intervenuti, oltre alla squadra mobile, anche gli agenti del commissariato di San Basilio e gli agenti della squadra Mobile. Sull'identità della vittima ancora non si sa niente, solo che è probabilmente sudamericana. Era senza documenti. Intanto continua nelle strade di Settecamini la caccia ai killer.

 

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.