Mercoledi' 24 Luglio 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Gossip
  • CORSERA GOSSIP BELEN MI SEPARO DA MIO MARITO FORSE UN ALTRO UOMO NELLA SUA VITA ...

CORSERA GOSSIP BELEN MI SEPARO DA MIO MARITO FORSE UN ALTRO UOMO NELLA SUA VITA

Un comunicato senza fronzoli e senza ulteriori spiegazioni. Da settimane la showgirl non postava più scatti insieme al marito e le voci di crisi, che già si erano levate qualche mese fa, seppur sempre smentite da entrambi i coniugi, non si erano mai spente.  Adesso l'ora della verità. Una verità shock, ma non un fulmine a ciel sereno. Quali siano le ragioni dietro ad una decisione così importante e definitiva non è ancora chiaro. 

Tra Belen e Stefano però l'idillio era probabilmente già finito da molto più tempo di quanto loro stessi non avessero voluto farlo percepire ai media. Gli scatti insieme, le vacanze in famiglia, i baci e le frasi d'amore degli ultimi mesi sembrano adesso solo una copertura per una realtà ben diversa da quella social, tanto cara alla showgirl.

Sarà un Natale amaro, ma forse no. Recente è uno scatto di Belen con due amiche a cena: "Cenita a tres", cinguetta. La bella argentina ha già attutito il colpo, gli scenari per il nuovo anno si aprono su orizzonti ancora da definire. I due dovrebbero essere colleghi in televisione a fine gennaio in un nuovo talent , "Piccoli Giganti",  in cui la showgirl sarà la presentatrice e De Martino invece farà da giudice. 

Nessuno dei due al momento ha rilasciato dichiarazioni o condiviso scatti esplicativi riguardo alla separazione.. L'anno si chiude in perdita per i Demartinez, o forse è solo un pareggio. Nel 2016 la partita si riapre per entrambi.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.