Giovedi' 28 Settembre 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Italia
  • ITALIA CROLLANO LE ENTRATE FISCALI,MENO QUATTRO MILIARDI.SERVE UN CONDONO O UNA MORATORIA FISCALE....

ITALIA CROLLANO LE ENTRATE FISCALI,MENO QUATTRO MILIARDI.SERVE UN CONDONO O UNA MORATORIA FISCALE.

Roma 24.4.3009 (Corsera.it)

Crollano le entrate fiscali,meno quattro miliardi ,ma sopratutto scende vorticosamente il gettito Ires,l'imposta sul reddito delle società a - 64%.

Le imprese con la crisi non ce la fanno,il costo fiscale del lavoro dipendentge è imbarazzante in italia.Se le piccole e media imprese crollano,crolla anche l'occupazione,e poi la gente scenderà in Piazza.che i comunisti e i profesti del giustizialismo entrino in fabbrica e si assumano la responsabilità di mandarle avanti.

L'Italia e Berlusconi senza paura come sempre hanno dimostrato fino adesso devono defiscalizzare il paese,abbattere la ferocia del fisco,lasciare che le imprese sopravvivano.Condono o moratoria fiscale per gli ultimi due anni servirebbero a rilanciare gli investimenti delle imprese,a mantenere l'occupazione.O ci mettiamo in mano dei comunisti o abbandoniamo prima possibile questa valle di lacrime.

Se aderite all'idea di una moratoria fiscale inviate il vostro commento a redazione@corsera.it

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.