Giovedi' 13 Agosto 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Esteri
  • INDIA.ISRAELE SENZA PACE UCCISO IL RABBINO GAVRIEL HOLTZBERG E SUA MOGLIE....

INDIA.ISRAELE SENZA PACE UCCISO IL RABBINO GAVRIEL HOLTZBERG E SUA MOGLIE.

Mumbai 28,Nov.(Corsera.it) Ultima ora ore 23.09. La strage di Mumbai segna un lungo rivolo di sangue che porta fino a Brooklyn,il quartiere dove era nato il Rabbino Gavriel Holtzber e la moglie Rivka,entrambi uccisi dai terroristi nel quartiere ebreo Nariman House.Soltanto il figlio Moshe di due anni è stato salvato dalla bambinaia durante gli scontri.Episodio inquietante se pensiamo che due dei terroristi sono di nazionalità inglese,dunque un piano organizzato al di là dell'oceano,forse da una cellula di Al Qaeda.Azione troppo precisa,concomitanza degli attacchi,la stessa formula devastante usata dai terroristi di Bin Laden.

Gli ostaggi uccisi sono due donne e tre uomini, secondo quanto ha confermato il ministro israeliano della Difesa Ehud Barak. Tra le vittime anche il rabbino Gavriel Holtzberg e la moglie Rivka. Il figlio della coppia, Moshe di due anni, è stato salvato dalla bambinaia durante gli scontri. La coppia aveva la doppia nazionalità israeliana e americana. Lui era nato a Brooklyn, dove risiedono ancora i genitori. Il padre e la madre di Rivka, che vivono in Israele, sono partiti ieri per Mumbai e hanno potuto abbracciare oggi il nipote.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.