Giovedi' 13 Agosto 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Esteri
  • EMANUELE LATTANZI :CUORE PASTA E LATTE DI UN EROE ITALIANO....

EMANUELE LATTANZI :CUORE PASTA E LATTE DI UN EROE ITALIANO.

Mumbai 28,Nov.(corsera.it) Last minute news ore 14.42.Due giorni di terrore,un attacco all'India,al cuore economico di Mumbai,una città sotto assedio,come colpita da un cataclisma.Decine di esplosioni,terroristi che invadono il centro vitale del paese,colpendo gli alberghi dei turisti,centinaia di vittime,di innocenti maciullati come bestiame,spari,colpi di mitraglia,fumogeni,rumore di elicotteri e di ambulanze.Strepitio nelle strade,grida di disperazione,urla funeste,brusio ovunque.Una città senza pace per due giorni che vede un bilancio orribile con centinaia di morti e centinaia di feriti.Ma una storia a lieto fine come quella del cuoco italiano Emanuele Lattanzi che insieme alle teste di cuoio ha raggiunto la stanza della moglie per portare il latte necessario alla sopravvivenza per la sua piccola bambina di soli 6 mesi.Adesso sono in salvo tutte e due insieme al loro Papà eroe.

Le forze di sicurezza indiane dicono che nel blitz al centro ebraico Chabad sono stati uccisi due terroristi.

Un funzionario del ministero della Difesa israeliano riferisce di essere stato informato della fine del blitz nel centro Chabad ma di non avere alcuna notizia sulla sorte degli ostaggi.

E' terminato il blitz al centro ebraico Chabad. I terroristi che tenevano in ostaggio una decina di persone sono stati uccisi o catturati, dicono le televisioni indiane. Secondo la polizia, l'operazione è nelle fasi finali ma non è terminata.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.