Venerdi' 22 Ottobre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • GARLASCO COLPO DI SCENA ,IL PRESUNTO ASSASSINO ALBERTO STASI CHIEDE IL RITO ABBREVIATO....

GARLASCO COLPO DI SCENA ,IL PRESUNTO ASSASSINO ALBERTO STASI CHIEDE IL RITO ABBREVIATO.

Milano 28.3.2009(Corsera.it)

IL sorriso affilato,l'espressione del volto fredda e lucida come sempre ,l'imputato di assassinio della fidanzata Chiara Poggi ,il biondino Alberto Stasi si è alzato davanti al Giudice  Stefano Vitelli  e con un colpo ad effetto ha richiesto : "Chiedo di essere ammesso al giudizio abbreviato ."

L'omicidio di Garlasco oggi prende una nuova piega o almeno si immagina,perchè la richiesta di rito abbreviato significherebbe quasi una ammissione di colpa da parte dell'imputato,ma forse non lo è.Una semplice garanzia che in caso di esito negativo del della sentenza la condanna sarà ridotta di un terzo.

Alberto Stasi dunque evita il dibattimento e cerca una soluzione durante l'udienza preliminare,parrebbe dunque che l'imputato si voglia sottrarre al supplizio di un lungo iter processuale che potrebbe far emergere anche altri particolari devastanti per lui e la famiglia della vittima.

 

 



Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.