Mercoledi' 21 Ottobre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Finanza
  • CORSERA MONTE DEI PASCHI DI SIENA MATTEO CORSINI MIR LA BANCA LORDA DI SANGUE DELLA POVERA GENTE...

CORSERA MONTE DEI PASCHI DI SIENA MATTEO CORSINI MIR LA BANCA LORDA DI SANGUE DELLA POVERA GENTE

ROMA 26 GENNAIO 2013 CORSERA.IT
MATTEO CORSINI MIRA MODERATI ITALIANI IN RIVOLUZIONE CANDIDATO REGIONE LAZIO COLLEGIO DI ROMA SCRIVI A REDAZIONE@CORSERA.IT OPPURE CHIAMA 068086058
PUBBLICHIAMO LA LETTERA DI UNA NOSTRA LETTRICE INDIRIZZATA AL CORSERA.
Seguo come ogni italiano le avventure disavventure del MPS, tutto ciò che sta venendo alla luce e paradossale, questi signori hanno messo alla corda del gas clienti e investitori e non se ne vergognano, rimbalzano le responsabilità dal pd alla banca d'italia al Mussari.
Per quanto riguarda la mia situazione, vanno avanti come treni e hanno avviato la procedura di vendita giudiziaria del mio appartamento dove vivo e abito, la nausea e la rabbia che provo sapendo che per questa Banca vengono stanziati fior di mliardi e per gente come me non esiste giustizia mi fa davvero male.
 
Auguro successo al Dott. Corsini, e confido nella sua onestà e dedizione verso i problemi della povera gente,
dare voce a chi non ne ha, infondere fiducia e speranza a chi l'ha persa,  essere vicino ai giovani e non farli sentire soli nella costruzione del loro futuro.
un saluto e un grazie di cuore
carmen le rose

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.