Giovedi' 29 Ottobre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Finanza
  • RIGHINI (MIR-SAMORI): UNA BANCA PUBBLICA IN CONCORRENZA CON LE BANCHE DEI DERIVATI...

RIGHINI (MIR-SAMORI): UNA BANCA PUBBLICA IN CONCORRENZA CON LE BANCHE DEI DERIVATI

Roma 23 Gennaio 2013 Corsera.it

Matteo Corsini MIR Moderati Italiani in Rivoluzione.Sposo in pieno questa nuova iniziativa di Diego Righini e del Professor Samori'.Sono felice che i moderati italiani siano con noi del Corsera per smascherare questo grande scandalo della finanza italiana.Questa sera in diretta tv canale 86 o 132 del digitale terrestre One television,una nuova puntata con Matteo Corsini,scandali finanziari,gli ospedali italiani,insieme ai militanti di Roma Risorge.

Il caso Banca Monte dei Paschi di Siena e del Presidente dell'ABI Giuseppe Mussari, chiarisce due avvenimenti, successi in Italia.

Primo, la sinistra finanziaria, amica di Bersani, ha creduto più nei derivati finanziari che nel credito alle micro piccole e medie imprese e cooperative. Secondo, questa operazione, portata avanti dall'uomo della sinistra Mussari, lo ha premiato portandolo alla presidenza dell'Associazione bancaria italiana ABI.
La nostra elezione al parlamento rimetterà in discussione la legge Ciampi del 1992, perché proporremo, dopo un'analisi critica sullo scarso credito offerto alle imprese e famiglie, la nascita di una banca pubblica da mettere in concorrenza con quelle private.
Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.