Giovedi' 23 Marzo 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Elezioni politiche
  • LAZIO ELEZIONI REGIONALI 2013 VOTA MATTEO CORSINI MIR FERMEREMO GLI IMBROGLIONI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE...

LAZIO ELEZIONI REGIONALI 2013 VOTA MATTEO CORSINI MIR FERMEREMO GLI IMBROGLIONI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Roma 14 Gennaio 2013 CORSERA.IT diario di una giornata di campagna elettorale da Torrevecchia a Primavalle ringraziamo i militanti di Roma Risorge che ci danno sostegno tutti i giorni.

Cari compatrioti,

ROMA AI ROMANI.ROMA AI FIGLI DELLA LUPA.ROMA AL SUO GRANDE ESERCITO DI SOLDATI INVINCIBILI.ROMA TORNI A SPLENDERE,CHE SI PULISCANO LE STRADE DALLA SPAZZATURA E DAGLI IMBROGLI DELLA POLITICA.ROMA PER NOI.I SOLDI DEI ROMANI NELLE TASCHE DEI ROMANI.

MATTEO CORSINI MIR MODERATI ITALIANI IN RIVOLUZIONE CANDIDATO ALLE ELEZIONI REGIONALI LAZIO 2013.

METTERO' ORDINE IN QUESTA CITTA' SE DIO CI DARA' LA FORZA,SE VOI SARETE CON NOI.SONO FIGLIO DI QUESTA CITTA',I MIEI FIGLI SONO NATI QUI.ONOREREMO QUESTO TERRITORIO,STATENE CERTI.

Fermeremo gli imbroglioni,vi diamo la nostra parola.Andremo a prenderli uno per uno e li cacceremo fuori dagli uffici della pubblica amministrazione.Difendiamo noi stessi e difenderemo anche voi.Difendiamo i nostri figli e difenderemo i vostri.Difendiamo il nostro lavoro e difenderemo anche il vostro.Difendiamo il futuro di questa citta' per tutti.

Vi sentite nauseati dalla politica,ebbene e' ora di rimboccarsi le maniche e metterci coraggio,per difendere la propria vita,il quotidiano,la propria casa,il lavoro e il futuro dei figli.Oggi possiamo, insieme,oggi avete il vostro quotidiano che parla di voi,che si occupa dei problemi della gente,quartiere dopo quartiere.Noi non abbiamo paura di nessuno,nel corso degli ultimi 40 anni abbiamo dimostrato con centinaia di battaglie giornalistiche, che e' possibile essere cittadini liberi e onesti,senza dove ricorrere a compromessi o chinare la testa.

Scrivi a redazione@corsera.it oppure telefona al numero 068086058 sostieni le battaglie giornalistiche d'inchiesta di Corsera e registrati sul sito.Sostieni il movimento politico Roma Risorge.

Roma Risorge ordine nei quartieri,difesa dalla criminalita',tutela degli interessi dei cittadini,ma sopratutto siamo con voi,con i cittadini di Roma,con le mamme nei parchi e le nostre....

....nonne per la strada.La vostra voce e' la nostra coscienza,si traduce in articoli che si stampano con il fuoco.

Matteo Corsini editore del Corsera.it e' autore di mille battaglie civili contro lo spreco del denaro dei contribuenti nella pubblica amministrazione.Centinaia di battaglie che hanno....

condotto la magistratura ad aprire inchieste,effettuare indagini,mettere sotto la lente di ingrandimento la gestione di molti enti della pubblica amministrazione.Dal Corsera al movimento politico di Roma Risorge,attivo nei quartieri di Roma,accanto al cittadino nelle sue istanze.

Lazio elezioni regionali 2013.Dopo gli scandali della Regione Lazio a firma Franco Fiorito,i cittadini di Roma e del Lazio devono riprendersi la gestione della pubblica amministrazione.Matteo Corsini candidato MIR Moderati italiani in Rivoluzione,ha scelto di candidarsi alla Regione Lazio per dare forza a nuove idee e altri progetti.I soldi dei contribuenti italiani devono finanziare le imprese,la cultura,l'economia della regione,il polo agroalimentare,il cinema,ma sopratutto ridare speranza ai giovani.Il progetto "campus nel mondo" di Matteo Corsini intende portare avanti e finanziare le attivita' d'impresa dei giovani imprenditori laziali che si sviluppano nei mercati rionali e dare una spinta all'esportazione.Costruire luoghi del Made in Italy nei paese emergenti,uscire fuori dalla logica del mercato domestico.Spingere la BCE ad allentare i cordoni della borsa,ovvero a garanire ild ebito pubblico dei paesi membri dell'Unione europea,al fine di rendere meno anelastico il sistema finanziario,come oggi abbiamo imparato a vivere sulla nostra pelle.

E' ora di fare piazza pulita,ripulire gli uffici della pubblica amministrazione dei vecchi politicanti,dei corrotti,di tutti coloro che per anni si sono approfittati del denaro dei contribuenti italiani.Corsera.it da anni e' attivo in mille battaglie,giornalismo d'inchiesta senza alcun riferimento politico,senza guardare in faccia a nessuno.Mille battaglie,strada per strada,quartiere dopo quartiere.

Vogliamo e crediamo in una citta' piu' ordinata,migliore,che tuteli il cittadino dai soprusi della criminalita' e della pubblica amministrazione.Una polizia Municipale di Roma Capitale piu' efficiente e piu' in sinergia con i cittadini.Basta multe e maggior vigore al perseguimento delle attivita' illegali e criminali.

Son figlio di un giornalista che per oltre 40 anni ha combattuto contro lo spreco della pubblica amministrazione,contro il Coni Connection,le federazioni sportive,gli imbroglioni di ogni risma e sorta,contro i potenti che ci governano e si approfittano di noi.Sono figlio del giornalismo d'inchiesta,della verita',delle battaglie civili nel vero senso della parola.

Sono figlio di questa citta',i miei figli sono nati qui.Onoreremo questo territorio e lo difenderemo,statene certi.

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.