Domenica 03 Dicembre 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • IL PARTIGIANO FERRUCCIO DE BORTOLI ALLA PRESIDENZA RAI....

IL PARTIGIANO FERRUCCIO DE BORTOLI ALLA PRESIDENZA RAI.

Roma 9.3.2009(Corsera.it) Ultimissima delle ore 23.29.

Ormai il suo nome gira insistentemente da qualche ora come candidato numero uno alla Presidenza della RAI. Partigiano giornalista dopo alcuni anni di conduzione del Corriere della Sera,fu fatto accomodare fuori dalla porta da un certo Silvio Berlusconi a cui non piacquero alcune sue uscite. Si aggiunse alla schiera dei giornalisti odiati dal Cavaliere di Arcore che vede nella carta stampata l’unguento urticante della sua vita,forse peggiore di quello dei magistrati.

Ferruccio trascorso qualche tempo in purgatorio alla RCS libri e quindi venne ripreso per i capelli da Luca Cordero di Montezemolo e messo  alla guida de Il Sole 24 Ore. Laureato in giurisprudenza ,di economia capisce poco e l’abbiamo notato,ma come diciamo noi a Roma “ce se prova.”

Facciamo i nostri auguri,sperando che la libertà di informazione sia il primo vessillo da sbandierare in Viale Mazzini,dove la puzza di rancido è sempre pesante,dove il giornalismo non è giornalismo.

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.