Martedi' 14 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Esteri
  • CORSERA USA EAST COAST ALLARME MALTEMPO HANNIBAL TEMPESTA DI GHIACCIO E NEVE TORNADO ALLERT...

CORSERA USA EAST COAST ALLARME MALTEMPO HANNIBAL TEMPESTA DI GHIACCIO E NEVE TORNADO ALLERT

NEW YORK 26 DICEMBRE 2012 CORSERA.IT

SCRIVI A REDAZIONE@CORSERA.IT

IN DIRETTA DAL CUORE DELLA TEMPESTA AMERICANA CHE STA FLAGELLANDO LE COSTE DELL'EAST COAST.AL CENTRO DEL VULCANO DI FUOCO E GHIACCIO CHE HA DIVORATO MILIONI DI ETTARI,PARALIZZATO INTERE CITTA'.

LA TEMPESTA DI NATALE HANNIBAL THE CANNIBAL.SUBITO RIBATTEZZATA COSI' LA PIU' DEVASTANTE TEMPESTA DI GHIACCIO E NEVE CHE LA EAST COAST RICORDI A MEMORIA D'UOMO.TEMPSTA DI GHIACCIO CHE HA SCARICATO SUL TERRITORIO ACINI DI GHIACCIO DURI COME ACCIAIO,PIETRE CHE COLPIVANO OVUNQUE,QUASI COLPI DI MITRAGLIA.GHIACCIO INTENSO CHE HA ASSIDERATO OGNI FORMA DI VITA SUL TERRRENO,PARALIZZATO INTERE CITTA',CONGELATO OGNI COSA.

USA ALLARME MALTEMPO TEMPESTA DI GHIACCIO E NEVE HA COLPITO LA EAST COAST AMERICANA,FLEGEALLANDONE LE COSTE E L'INTERNO.TORNADO IN ALABAMA CHE HA PROVOCATO TRE VITTIME,VENTI DEVASTANTI CHE HANO SDRADICATO ALBERI E BANCHINE DEL TELEFONO.

7:31 - Sono oltre 200 i voli cancellati all'aeroporto internazionale di Toronto a causa di una tempesta invernale che minaccia la East Coast degli Stati Uniti. Così i collegamenti da e per città come Boston, New York e Pittsburgh sono stati sospesi. Annullati anche voli in Ontario e collegamenti marittimi. A Oklahoma, dove le strade ghiacciate sono impraticabili, le autorità hanno invitato a restare a casa. Due tornado si sono abbattuti in Texas.
Il maltempo si estende dall'Oklahoma alla zona di Atlanta e all'Arkansas, mentre nel New Mexico gli automobilisti hanno dovuto combattere con neve, ghiaccio e scarsa visibilità. Almeno due tornado sono stati segnalati in Texas, anche se solo un edificio è stato danneggiato, secondo il National Weather Service. Le cose andranno anche peggio nelle prossime ore tra Indiana e Kentucky occidentale, dove sono previste precipitazioni e fino a 17 centimetri di neve.

Tornado sull'Alabama, tre morti
Sale a tre il numero delle vittime della tempesta di Natale negli Stati Uniti. I danni maggiori al momento si sono verificati nel Sud del Paese e in particolare in Alabama dove i forti venti hanno sradicato alberi e divelto i tetti di numerose abitazioni. Al momento si calcola che nella cittadina oltre 26mila persone siano rimaste senza corrente.

Primo morto per il maltempo in Texas
Prima vittima a causa dell'ondata di maltempo che si sta abbattendo sugli Stati Uniti nel giorno di Natale. Un albero è caduto sopra un pickup nell'area di Houston, in Texas, e il conducente è morto. La tempesta che si sta muovendo verso il sudest del Paese si prevede che porterà nella regione temporali e tornado. Intanto il Midwest si prepara a nevicate abbondanti e gelo. In Oklahoma le autorità hanno invitato i cittadini a rimanere a casa dopo che strade ghiacciate e nevischio hanno provocato un tamponamento a catena che ha coinvolto 21 veicoli, con diversi feriti.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.