NEW YORK 26 DICEMBRE 2012 CORSERA.IT
SCRIVI A REDAZIONE@CORSERA.IT
IN DIRETTA DAL CUORE DELLA TEMPESTA AMERICANA CHE STA FLAGELLANDO LE COSTE DELL'EAST COAST.AL CENTRO DEL VULCANO DI FUOCO E GHIACCIO CHE HA DIVORATO MILIONI DI ETTARI,PARALIZZATO INTERE CITTA'.
LA TEMPESTA DI NATALE HANNIBAL THE CANNIBAL.SUBITO RIBATTEZZATA COSI' LA PIU' DEVASTANTE TEMPESTA DI GHIACCIO E NEVE CHE LA EAST COAST RICORDI A MEMORIA D'UOMO.TEMPSTA DI GHIACCIO CHE HA SCARICATO SUL TERRITORIO ACINI DI GHIACCIO DURI COME ACCIAIO,PIETRE CHE COLPIVANO OVUNQUE,QUASI COLPI DI MITRAGLIA.GHIACCIO INTENSO CHE HA ASSIDERATO OGNI FORMA DI VITA SUL TERRRENO,PARALIZZATO INTERE CITTA',CONGELATO OGNI COSA.
USA ALLARME MALTEMPO TEMPESTA DI GHIACCIO E NEVE HA COLPITO LA EAST COAST AMERICANA,FLEGEALLANDONE LE COSTE E L'INTERNO.TORNADO IN ALABAMA CHE HA PROVOCATO TRE VITTIME,VENTI DEVASTANTI CHE HANO SDRADICATO ALBERI E BANCHINE DEL TELEFONO.
Tornado sull'Alabama, tre morti
Sale a tre il numero delle vittime della tempesta di Natale negli Stati Uniti. I danni maggiori al momento si sono verificati nel Sud del Paese e in particolare in Alabama dove i forti venti hanno sradicato alberi e divelto i tetti di numerose abitazioni. Al momento si calcola che nella cittadina oltre 26mila persone siano rimaste senza corrente.
Primo morto per il maltempo in Texas
Prima vittima a causa dell'ondata di maltempo che si sta abbattendo sugli Stati Uniti nel giorno di Natale. Un albero è caduto sopra un pickup nell'area di Houston, in Texas, e il conducente è morto. La tempesta che si sta muovendo verso il sudest del Paese si prevede che porterà nella regione temporali e tornado. Intanto il Midwest si prepara a nevicate abbondanti e gelo. In Oklahoma le autorità hanno invitato i cittadini a rimanere a casa dopo che strade ghiacciate e nevischio hanno provocato un tamponamento a catena che ha coinvolto 21 veicoli, con diversi feriti.
Comments (0)