Domenica 17 Gennaio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Esteri
  • CORSERA CASA BIANCA MITT ROMNEY ALL'ATTACCO FAREMO LA FINE DELL'ITALIA CON BARACK OBAMA...

CORSERA CASA BIANCA MITT ROMNEY ALL'ATTACCO FAREMO LA FINE DELL'ITALIA CON BARACK OBAMA

NEW YORK 1 NOVEMBRE 2012 CORSERA.IT

LE POLITICHE DEL PRESIDENTE AMERICANO BARACK OBAMA RIDURRANNO L'AMERICA IN POVERTA',ESATTAMNTE COME ACCADUTO PER L'ITALIA E LA SPAGNA,HA DETTO LO SFIDANTE ALLE PRESIDENZIALI DEL 2012 MITT ROMNEY.L'AMERICA SI INCENDIA ALLE PAROLE DEL REPUBBLICANO MITT ROMNEY,CHE BATTE LA CLAVA CONTRO IL DENTE INDOLENZITO DELLA CRISI EUROPEA,SPRIGIONA NEI CIELI STATUNITENSI L'INCUBO DELLA PEGGIORE RECESSIONE,COME QUELLA CHE STA ATTRAVERSANDO L'EUROPA.

Le politiche del presidente Barack Obama ci ridurranno a una situazione di difficoltà come quella che in Europa vediamo in Paesi come Italia e Spagna: lo ha detto il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Mitt Romney, durante un comizio in Virginia.

«Le elezioni presidenziali - ha continuato il candidato repubblicano - avranno enormi conseguenze. Il voto del 6 novembre avrà un impatto non solo sui prossimi quattro anni ma sulle generazioni future»: Romney ha attaccato duramente Obama: «Se verà rieletto la disoccupazione resterà su livelli molto elevati».


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.