Sabato 23 Ottobre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • GUIDONIA CONTINUA LA CACCIA AL BRANCO.LA GENTE URLA IMPICCHIAMOLI....

GUIDONIA CONTINUA LA CACCIA AL BRANCO.LA GENTE URLA IMPICCHIAMOLI.

Guidonia 23.1.2009(Corsera.it)

 Una violenza così efferata non si era mai vista.La gente di Guidonia è esaperata e molti giurano vendetta contro i componenti del branco che hanno compiuto sevizie così pesanti alla coppia di fidanzatini.La comunità civile deve reagire.I cittadini di Guidonia dicono : " la giustizia ordinaria non garantisce la punizione esemplare per questa gentaglia ".Mentre centinaia di carabinieri stanno passando al setaccio la zona intorno a Guidonia c'è chi giura di volerli impiccare.

"Impicchiamoli nella piazza,impicchiamoli tutti questi bastardi."

Altre notizie dal Corriere on line ROMA - E' ancora caccia ai cinque stupratori che hanno aggredito una coppia di fidanzati a Guidonia, vicino a Roma, violentando la ragazza e picchiando il suo compagno. Per tutta la notte i carabinieri del comando provinciale di Roma hanno proseguito i controlli nei campi abusivi e nei campi nomadi non solo nella zona di Guidonia e Tivoli ma in tutta la capitale.

Oltre 250 carabinieri hanno controllato 47 campi nomadi e identificato più di 500 stranieri. Alcuni di loro sono stati arrestati perché ricercati per vari reati che nulla hanno a che fare con l'indagine in corso sullo stupro di Guidonia. Il servizio di controllo dei carabinieri del comando provinciale si è svolto non solo nelle zone circostanti il fiume Aniene ma si è esteso con rastrellamenti di casolari abbandonati e ruderi in tutta la provincia. I militari hanno effettuato i controlli anche con l'aiuto di unità cinofile ed elicotteri dell'Arma che hanno sorvolato l'intero territorio capitolino.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.