Lunedi' 25 Settembre 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CARMELA MELANIA REA OMICIDIO FACEBOOK LA TRAPPOLA DIABOLICA...

CARMELA MELANIA REA OMICIDIO FACEBOOK LA TRAPPOLA DIABOLICA

Ascoli Piceno 12 Luglio 2011 CORSERA.IT

Carmela Melania Rea un omicidio diabolico,perchè fino adesso le indagini non hanno condotto a nulla di buono,ma soltanto a mille ipotetiche congetture.Anche la pista di facebook sembra del tutto inutile,sarebbe incredibile infatti trovare la confessione dell'assassino,che la rende pubblica,se fino ad oggi,il sospetto,ha resistito a decine di ore di interrogazione e sembra aver fatto scaccomatto degli inquirenti.

Ma c'è un solo punto inequivocabile,l'omicidio di Carmela Melania Rea è opera di un professionista o forse un gruppo di professionisti che ha calcolato ogni minimo dettaglio,finanche il luogo di ritrovamento del corpo,in una zona dove non è possibile tracciare i telefonini cellulari.L'omicidio di Carmela Melania rea è sato studiato a tavolino da un gruppo di persone che aveva interesse ad elliminarla.Un delitto orribile che nasconde un mistero profondo negli ambienti militari,qualcosa che si collega alla criminalità organizzata e al traffico dell'eroina dall'Afghanistan.

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.