Mercoledi' 21 Ottobre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Finanza
  • FINANZA IMMOBILIARE FONDIARIA SAI UN AFFARE D'ORO MATTEO CORSINI...

FINANZA IMMOBILIARE FONDIARIA SAI UN AFFARE D'ORO MATTEO CORSINI

Milano 6 Luglio 2011 CORSERA.IT

Tra banche e mattoni,c'è un immobiliarista in Italia che sembra aver cambiato mestiere,e' Matteo Corsini Presidente del fondo Global Capital.Da alcune settimane sta rastrellando azioni a buon mercato delle migliori blue chip italiane e parliamo di nomi blasonati della finanza italiana,come Monte dei Paschi di Siena,Unicredit,e adesso Fondiaria SAI e Milano Assicurazioni.

R.Come mai questo interesse per la borsa?

CORSINI:Il mercato immobiliare è in stallo,non....

ha scosse nel breve periodo e al contrario,il mercato azionario italiano è caduto in basso,tanto in basso,da aver apparecchiato delle enormi ghiotte occasioni per gli investitori astuti.

R:Non crede che sia un buffet apparecchiato per gli stolti?

CORSINI:FONDIARIA ASSICURAZIONE è il migliore investimento del mercato mobiliare oggi,se ci fosse un termine di paragone sarebbe come acquistare a mille euro al metro quadrato un attico a Piazza di Spagna.

R.Ma una volta i mattoni non erano la migliore garanzia per i propri investimenti?

CORSINI:A lungo andare certamente,i mattoni non si tradiscono,ma la logica degl investimenti non deve avere restrizioni mentali.Quando si può,si deve entrare in borsa,agganciare il treno che altrimenti parte.E inoltre dobbiamo fare sistema tutti insieme,prina che altri dall'estero facciano man bassa delle nostre aziende.

R:Lei vede un attacco su FONDIARIA SAI?

CORSINI:Certamente,qualcuno vuole acquistarla,grandi gruppi esteri,FONDIARIA SAI e' un gioiello,un diamante incastonato in un collier fantastico.Siamo della partita e lo saremo per parecchio tempo.

R:CORSINI lei sta scalando FONDIARIA SAI'

CORSINI:Se avessi i soldi scalerei FONDIARIA SAI.Ma forse non è mai troppo tardi se si gli amici giusti ti seguono nelle avventure fantastiche.

CORSERA.IT COPYRIGHT


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.