Mercoledi' 21 Ottobre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Finanza
  • AUMENTO CAPITALE MONTE DEI PASCHI DI SIENA MATTEO CORSINI RESISTEREMO ALLA TEMPESTA...

AUMENTO CAPITALE MONTE DEI PASCHI DI SIENA MATTEO CORSINI RESISTEREMO ALLA TEMPESTA

Siena 23 Giugno 2011 CORSERA.IT

Un'altra giornata di lacrime e sangue è finita per la banca Monte dei Paschi di Siena,il titolo ha avuto un'altra flessione di circa il 6%.MPS sta pagando a caro prezzo il rafforzamento del suo patrimonio.

"Una bufera così a Siena non si era mai vista.Una tempesta che sta strappando la pelle agli azionisti.Il titolo è sceso abbondamente sotto 0.50.Sembrava di stare sulle montagne russe."

"MPS è vittima degli arbitraggi tra valore dei titoli e dei diritti,e gli speculatori vanno a nozze in queste occasioni.Ma la strategia del management della banca è di lungo periodo,come tutti gli azionisti interessati alla buona salute della banca."

 

Inserisci il testo della notizia

Comments (1)

  1. 10/04/2011
    Processo breve un'altra vittoria per Berlusconi

    Io, invece, sono stata da subito dichiaratamente berlusconiana.La inadegnatezza dell'altra parte politica era tale da non lasciare altra scelta.Ed ancora oggi e cosi'. Solo che Berlusconi ha fallito miseramente e senza possibilita' di riscatto.E" corrotto come tutta la sua classe politica. Non ha piu' l'appoggio popolare.Non il mio.E siamo tanti!

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.